[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@protec20 Bo sembra di no io non lo trovo sinceramente su betfair
-
@AlessandroMI Dove lo trovi il mercato su betfair scusa?
-
Buongiorno, per una svista sulle quote ho già effettuato la qualificante con vittoria Brasile a quota 2.10 su skybet ma ora su betflag la bancata del Brasile è a 3.80 quindi avrei una perdita sulla qualificate di 11,7€. Cosa posso fare? Bancare e sperare di minimizzare la perdita o aspettare una modifica delle quote verso il basso o in betfair?
Grazie mille.
-
@piroMM io puntando sull’argentina ho una perdita di -8 euro...devo solo sperare che vinca tutte le partite...credo non sia profittevole ma l’ho voluta provare lo stesso!
-
@protec20 @Alby46 Non mi sono spiegato bene. Ho solo aperto l'oddmatcher inserendo quota min 2 su skybet e betfair(betflag non me lo dava da mobile e non so perchè visto che di solito riesco a selezionarlo come exchange) e praticamente ho solo fatto una simulazione visto che il Brasile favorito veniva dato a 2.10 e pertanto ho fatto una simulazione casuale.
-
Ragazzi, ma dopo aver puntato su Skybet la missione ve la da come completata?
-
Questo post è eliminato! -
Se puntassi su skybet vincente brasile e contropuntassi su planet vincente argentina e uruguay sarebbe molto piu profittevole o sbaglio ragionamento?
-
@Toninja e se vince la colombia?
-
@Toninja non sbagli a dire che sarebbe più profittevole, ma se dovesse vincere il Perù che fai?
-
@ilgrandepupas e ci aggiungo contropunta colombia su snai ad esempio...è sempre profittevole
-
@Spaffle vabè li mi impicco XD
-
Ma con le quote attuali sul brasile (sia punta skybet che banca betflag) ed una perdita di circa 12€, ne vale la pena farla? Se il banco non cala non credo ci sia modo di guadagnare qualcosa
-
mi sa che sta promo bisognava sfruttarla da ieri.... le bancate sono improponibili.
-
Ci sono delle dinamiche interessanti che questa promozione ha messo in luce... è bastata la pubblicazione della guida per far schizzare la quota banca da 2,20-2,30 a 4. Non pensavo che l'effetto fosse così esageratamente pesante (e potenzialmente destabilizzante). A sfruttarlo bene si facevano delle gran sure, ma la saturazione che ho notato, qui più che in altre occasioni, mi ricorda tanto quello che è successo a un certo punto con il poker online che, esaurita la disponibilità degli occasionali, in un mercato chiuso come il .it è diventato a EV nullo o negativo (se non per pochi regular molto sopra la media) vista l'incidenza delle commissioni
-
@montecito Secondo me già tenendola nella sezione delle altre offerte sarebbe stato meglio...ma qui si preferisce tirarsi la zappa sui piedi
-
quote e liquidità su betflag sono imbarazzanti
-
ragazzi ma se io mettessi nel calcolatore punta-punta le quote di 5 giocate ossia: Brasile,Argentina,Uruguay,cile e colombia vincenti? Potrei ottenere nel peggiore dei casi -6euro e nel migliore +2euro(bonus skybet escluso). in fondo è abbastanza inverosimile che vincano paraguay giappone o peru. Sto sbagliando qualcosa o è fattibile viste le quote della banca?
-
@stocactus ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
in fondo è abbastanza inverosimile che vincano paraguay giappone o peru
stai sbagliando questo
inverosimile non significa che non accadrà. se capita, perdi decine (centinaia?) di euro -
@stocactus ma che senso hanno questi ragionamenti in un forum di matched betting? allora scommetti normalmente no? qualsiasi scommessa con una percentuale di esito negativo è ev- e porta soldi nelle tasche dei book e fuori dalle tue, stop.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet