[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@betterinator anche tutti assieme se vuoi
-
@Spaffle menti sapendo di mentire hahahaha
-
@Nash94 Che bello aver bancato il brasile a 2.25 con una perdita di 2 euro
-
@Chomp96 si può contropuntare? Io non ho betflag...
-
Questo post è eliminato! -
Scusate,dove si trova la coppa america su betflag?
-
@Carlo300 calcio/conmenbol/coppa america. Oppure usi il box presente su beflag per cercare gli eventi scrivendo "coppa america"
-
@ilgrandepupas gentilissimo
-
Ma si possono accumulare i bonus per evitare di scommettere 50 cent di reale? O per forza singolarmente?
Ho letto di si. Devo capire se convenga farla visto la perdita qualificante.
-
@Quixetecoatl premessa sto guardando su betfair e con quota min 2( visto che il Brasile ha quota vicina) vedo una perdita di 1.35 euro). Vuol dire che berflag( da mobile non mi fa.vedere) ci sono quote impossibili?
-
@AlessandroMI ma xkè? su betfair hanno inserito l'antepost?
-
@protec20 Bo sembra di no io non lo trovo sinceramente su betfair
-
@AlessandroMI Dove lo trovi il mercato su betfair scusa?
-
Buongiorno, per una svista sulle quote ho già effettuato la qualificante con vittoria Brasile a quota 2.10 su skybet ma ora su betflag la bancata del Brasile è a 3.80 quindi avrei una perdita sulla qualificate di 11,7€. Cosa posso fare? Bancare e sperare di minimizzare la perdita o aspettare una modifica delle quote verso il basso o in betfair?
Grazie mille.
-
@piroMM io puntando sull’argentina ho una perdita di -8 euro...devo solo sperare che vinca tutte le partite...credo non sia profittevole ma l’ho voluta provare lo stesso!
-
@protec20 @Alby46 Non mi sono spiegato bene. Ho solo aperto l'oddmatcher inserendo quota min 2 su skybet e betfair(betflag non me lo dava da mobile e non so perchè visto che di solito riesco a selezionarlo come exchange) e praticamente ho solo fatto una simulazione visto che il Brasile favorito veniva dato a 2.10 e pertanto ho fatto una simulazione casuale.
-
Ragazzi, ma dopo aver puntato su Skybet la missione ve la da come completata?
-
Questo post è eliminato! -
Se puntassi su skybet vincente brasile e contropuntassi su planet vincente argentina e uruguay sarebbe molto piu profittevole o sbaglio ragionamento?
-
@Toninja e se vince la colombia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet