[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Quixetecoatl ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@1Guercio1 Amico, la perdita qualificante più contenuta che ho trovato finora è di -8.13 euro, che significa che per andare in attivo bisogna sperare di vincere 4 partite... quindi è ancora rischiosetta...
Esatto, io ho visto solo il brasile ma ad occhio mi sembravano tutte rischiose, poi non ha senso scommettere sulla Bolivia anche se ci si perdesse poco...
-
Forzaaaa ARGENTINAAAA
-
scusate, io ho scommesso brasile, ma sulle missioni NON mi da' il "completata", anche se l'ho accettata.
cosa ho sbagliato? voi l'avete come "completata"? -
Rating pessimo su betflags.
-
@ADDIRVI Diversi hanno riscontrato lo stesso problema, dovrebbe essere normale, verifica all'inizio della competizione se si aggiorna, o nella prossime ore sennò
-
Con le quote attuali è improponibile, perdere sicuramente + di 10 euro per "forse" vincerne 2/3??? Per ora passo....oppure vado a cercare il vincente no, su Planetwin, l?unico che sapevo io, non c'è per ora...
-
ma i bonus di 2.5 vanno giocati uno alla volta o possono essere giocati tutti insieme?
-
@betterinator anche tutti assieme se vuoi
-
@Spaffle menti sapendo di mentire hahahaha
-
@Nash94 Che bello aver bancato il brasile a 2.25 con una perdita di 2 euro
-
@Chomp96 si può contropuntare? Io non ho betflag...
-
Questo post è eliminato! -
Scusate,dove si trova la coppa america su betflag?
-
@Carlo300 calcio/conmenbol/coppa america. Oppure usi il box presente su beflag per cercare gli eventi scrivendo "coppa america"
-
@ilgrandepupas gentilissimo
-
Ma si possono accumulare i bonus per evitare di scommettere 50 cent di reale? O per forza singolarmente?
Ho letto di si. Devo capire se convenga farla visto la perdita qualificante.
-
@Quixetecoatl premessa sto guardando su betfair e con quota min 2( visto che il Brasile ha quota vicina) vedo una perdita di 1.35 euro). Vuol dire che berflag( da mobile non mi fa.vedere) ci sono quote impossibili?
-
@AlessandroMI ma xkè? su betfair hanno inserito l'antepost?
-
@protec20 Bo sembra di no io non lo trovo sinceramente su betfair
-
@AlessandroMI Dove lo trovi il mercato su betfair scusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet