[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Nash94 per la scorsa volta è stato istantaneo...questa è la seconda che vince
-
@folletto8719 fidati di me... se non ti fidi troverai tutte le risposte all'interno di questa conversazione o in giro per il forum
-
@Nash94 mi fido mi fido, grazie mille per la risposta
-
@folletto8719 Buona giornata!
-
@Nash94 Anche a te
-
@folletto8719 sono nella tua stessa condizione, aspettiamo
-
@CrystalPalace Entro 48H orriva il bonus, a volte lo accreditano dopo poche ore invece altre dopo 24/48H, ma arriva si state tranquilli
-
Mi hanno accreditato 2.50 che siano del Brasile anche se ha vinto ai rigori?
-
@davide13682 stranamente si anche a me... evidentemente la vittoria è intesa anche oltre i supplementari... ma fino a qualche partita fa nn mi pare fosse cosi... la dicitura sulla cronologia però è la stessa di quando mi accreditarono il bonus x le vittorie che aveva ottenuto...
-
@enzobascio89 infatti anche a me.. Meglio così
-
-
@enzobascio89 i termini al riguardo erano molto chiari, non possiamo sapere se questa volta si è trattato di un errore non voluto, per cui per sicurezza è meglio lasciarla così invece di dare possibili false speranze con successivo via vai in assistenza per ricevere bonus non dovuti, i bonus di skybet comunque non scadono, quindi anche se non ci si accorge subito dell'accredito prima o poi accedendo i bonus si notano, se poi li danno anche per vittorie ai rigori o supplementari tanto meglio
-
Sperò non se lo stornino!
-
giusto così!
-
È possibile che mi abbiano accreditato i 2.50 della vittoria del Brasile anche se ai rigori? Anche a voi è successo?
-
@mistercbr Leggi qualche messaggio sopra al tuo
-
@DeanWinchester ho visto ora...nn mi caricava gli ultimi messaggi
-
@mistercbr si hanno dato comunque i 2.5 per il brasile anche se ha vinto ai rigori
-
Brava skybet questa volta...
-
LUL, siamo a 7,5e per chi ha messo brasile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet