[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@AleB95 sì, se li accumuli senza usarli per altre scommesse prima
-
Questo post è eliminato! -
Comunque per la cronaca, il bonus é giá arrivato domenica
-
ho scommesso sull'argentina e dopo la vittoria contro il quatar non è ancora arrivato, il bonus. va attivato in qualche modo oppure lo vedrò semplicemente nella sezione bonus? grazie
-
@fraser82 Ti accreditano i soldi nel saldo.
-
@fraser82 è arrivato comunque, account -> cassa -> altre transazioni e lo trovi lì
-
@fraser82 coraggioso!!!
-
immagino che la vittoria solo ai rigori del brasile non porti bonus, giusto?
-
-
-
@piccio brasile
-
@Nash94 aaaahhhh capito, pensavo si parlava della promo dei 3 giorni e non quella della vittoria finale.
-
@agiaco credo di no, anche se ci speravo...
-
@agiaco Scusate ma nella promo si ricevevano i 2.50€ se il Brasile passava il turno, oppure se bastava che vincesse e basta? Sull'offerta c'era scritto che si ricevevano i soldi ad ogni vittoria del Brasile, se noi andiamo a guardare ha vinto, anche se ai rigori ma ha vinto e ha passato il turno
-
@Alby46 vengono presi in considerazione solo i tempi regolamentari, purtroppo la vittoria ai rigori non conta per il bonus
-
@Davide Cavolo io ci avevo sperato comunque la promo va avanti si, cioè se il Brasile vince la semifinale, si riceve l'eventuale bonus?
-
@Alby46 sì, se vince la semifinale nei tempi regolamentari ricevi il bonus
-
@Davide Grazie
-
Vediamo se è la volta buona che vince o non combina un [censored] come al solito. Però se deve andare ai rigori meglio perda subito che almeno ho le commissioni basse.
-
Buongiono...io ho puntato sull'argentina vincente della competizione...ieri ha vinto contro il venezuela e non mi è stato accreditato alcun bonus da 2,5...qualcuno ha riscontrato problemik simili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet