[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Blecchino se parli del bonus per la prima vittoria del Brasile , è stato dato a tutti
-
Brasile 1 V 1N
Argentina 1N 1P
Uruguay 1V 1N
Cile 1VQualcuno ha scommesso sulla Colombia?
-
Ragazzi c'è modo di vedere in una sorta di storico delle transazioni quando Skybet accredita i bonus? non riesco a trovarlo
-
@Mattia99 Account-->Cronologia-->Verifica resoconto di gioco
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan a me no...
-
Dai con stasera almeno si va in pari, vediamo ora se arriva anche un pò di guadagno..
-
@Link io son sopra di un euro già ero riuscito a bancare con una perdita di 4 euro
-
@StevoTo Io ci ho perso sui due e mezzo più o meno.
-
Nessuno che chiede se il bonus è già arrivato?
-
@Ragnarr a te è arrivato il bonus? a me ancora no. ma entro quanto tempo lo accreditano? 48 ore? sicuro? speriamo. E se non me lo accreditano meglio sentirli in chat? o meglio mandare una mail?
-
@marcomarinaio è sempre meglio godersi la domenica e non pensare a quando arriva il bonus
-
-
possibile quindi scommettere tutti i bonus ricevuti insieme alla fine della coppa America?
-
@AleB95 sì, se li accumuli senza usarli per altre scommesse prima
-
Questo post è eliminato! -
Comunque per la cronaca, il bonus é giá arrivato domenica
-
ho scommesso sull'argentina e dopo la vittoria contro il quatar non è ancora arrivato, il bonus. va attivato in qualche modo oppure lo vedrò semplicemente nella sezione bonus? grazie
-
@fraser82 Ti accreditano i soldi nel saldo.
-
@fraser82 è arrivato comunque, account -> cassa -> altre transazioni e lo trovi lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet