[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
scrivo all'assistenza?
-
@betterinator non hai ricevuto nessuna mail di accredito? se non ti ricordi il saldo che avevi e quindi se hai ricevuto o meno il bonus scrivi alla loro assistenza
-
@Chomp96 No, nessuna mail di accredito e come saldo ho solo 1€ che corrisponde al bonus di Paraguay-Qatar. Ok scrivo all'assistenza
-
@betterinator ti hanno detto qualcosa? neanch io ho ricevuto il bonus per la vittoria del brasile
-
neanche io l ho ancora ricevuto ora li contatto e vedo che mi dicono
-
non riesco a mandare neanche un email all assistenza che mi dice che si e formato un errore boh
-
@Blecchino si, per mandarla devi utilizzare direttamente il tuo client email.
-
@NinjaRaiden grazie ma la loro email quale sarebbe la hai mica da chi contattare ??grazeie per il disturbo
-
@Blecchino support@starsaccount.it mi pare di capire dall'apposita sezione di Ninjabet
-
@Kingtlaw yes
-
@Kingtlaw grazie mille ragazzi molto gentili !!
-
@betterinator perchè quel bonus di 1€ è stato dato col baule, non è visibile nelle transazioni
-
maledetto brasile!
la pagherete! -
@agiaco lol, in giro promo dove dicevano che se il Brasile vinceva con almeno due gol di scarto ci sarebbe stato un bonus. L'hanno pensata bene haha 0-0 è ridicolo
-
Novità per l'accredito del bonus da chi aveva provato a contattare l'assistenza? a me non hanno risposto e ancora non ho visot i 2,5 euro della prima partita vinta
-
@Kingtlaw no purtroppo ancora non mi hanno risposto. Mi hanno risposto oggi ad un'email mandata circa 1 mese fa in cui chiedevo come mai non avessi più paypal tra i metodi di deposito, e mi hanno detto che dopo un'analisi del rischio del mio account non possono sbloccare le restrizioni applicate ai metodi di deposito.
-
sarebbe un peccato se non mi dessero i bonus, perchè dal punta-banca per la vittoria del brasile ci perdo circa 5€
-
io ho scritto a support@starsaccount.it, sapete magari altre mail a cui poter provare a mandare richieste di informazioni riguardo i bonus?
-
@betterinator prova anche assistenza@skybet.it e supporto@skybet.it
-
aver scommesso sull'argentina è stata una cazzata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet