[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Potter la mia domanda era... se qualcuno avesse per caso già contattato l’assistenza e non contattatela voi perché io non c’ho voglia... questo per evitare di fare in massa la stessa domanda e mandare in tilt la chat.
-
@MAUDIT per 2 euro frate... Aspetta e arriveranno
-
@Chomp96 fate chiedere solo allo staff all assistenza se no ci muoviamo in duecentomila cristiani per 2,50 di bonus, per cortesia...
-
Ma i bonus valgono come qualificante?
-
@aaa89 Se li prende per la bet of the day li prenderà anche per questa.
-
@aaa89 si si
-
L'importante è non allarmarsi in centomila o chiedere in chat tutti il bonus, sennò va a finire come in passato che bloccano la ricezione del bonus e nessuno lo vedrà nemmeno con il binocolo!
-
Stop alle telefonate!
O alla chattate...:abbiate fede che il bonus verrà erogato!
cit. -
@MAUDIT chi te lo ha detto????
voglio le generalità dell'operatore, e anche sapere dove abita -
@MAUDIT bene cosi
-
-
@StevoTo anche io scommesse separate e non ho ricevuto nulla
-
Anche a me ancora nulla.Ho puntato sul Brasile,l'altro giorno ha vinto ma nessun bonus erogato.
-
Fossero di tasca loro almeno...
-
bonus accreditato!!!! controllate!!
-
accreditato adesso, se utilizzo 3 euro per fare la scommessa bonus va a prendermi i 50 cent che ho fatto dal baule della bet of the day della coppa america o mi scala dal credito depositato?
-
@SpoonDog777 Sempre prima il bonus!
-
@Yukio ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
@SpoonDog777 Sempre prima il bonus!
grazie!!
-
@Yukio penso si riferisca se prende prima il bonus della Bet of the day o prima il bonus che ha preso dalla promo dell'antepost
-
Bonus accreditato bene così !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet