[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Ninjabianconero mi dispiace non ne sono fornito
-
@agiaco Con Skybet bisognerebbe avere container di pazienza, calma e sangue freddo sennò si rischia di dire troppe parolacce qui ahah
-
Puntato! Ora sono in corsa!
-
@Yukio intendi dire che hai ricevuto il bonus e l'hai puntato?
-
@Yukio io avrei prima aspettato per vedere se i bonus li danno
-
Ma poi a tutti risulta così come se nn avessi accettato ?
-
@Danielsan si si
-
@gu mah mi sa di [censored]...
-
@Danielsan no perchè la considerano come completata quando finisce il torneo , fa fede il fatto che sia attiva . Tranquillo che se vogliono incularci lo fanno in ogni caso, a prescindere dalla scritta sulla missione
-
@gu se lo dici tu....
-
@Potter No, ho fatto la scommessa qualificante sul brasile!
-
Si, a tutti appare come non terminata. Però dovreste notare la mancanza del punto esclamativo in rosso relativo alla voce "attive" e inoltre se apri la missione antepost hai il tasto "scommetti" e non "inizia". Le missioni non attivate hanno sia il punto esclamativo rosso sia il tasta "inizia" (il quale diventa "scommetti" dopo che clicchi su "inizia"). Questo dovrebbe essere indice che la missione è correttamente iniziata. Salvo che:
- Abbiano scelto in corso d'opera di non considerare valida la scommessa di chi ha preso due piccioni con una fava facendo una sola scommessa nel tentativo di qualificarsi sia a una betoftheday sulla coppa america sia all'antepost. Ciò potrebbe spiegare il perché vi è ancora il tasto "scommetti" cliccabile all'interno della missione. Spiegherebbe anche il perché della attuale mancata ricezione del bonus:
2.A prescindere da qualunque spiegazione logica che stiamo cercando, abbiano scelto di non erogare i bonus.
- Abbiano scelto in corso d'opera di non considerare valida la scommessa di chi ha preso due piccioni con una fava facendo una sola scommessa nel tentativo di qualificarsi sia a una betoftheday sulla coppa america sia all'antepost. Ciò potrebbe spiegare il perché vi è ancora il tasto "scommetti" cliccabile all'interno della missione. Spiegherebbe anche il perché della attuale mancata ricezione del bonus:
-
@Potter per quanto mi riguarda la prima bet of the day nn era sul Brasile .... ps ma nessuno ha sentito l’assistenza ?
-
@Potter Io non ho il punto esclamativo rosso, ma c'è ancora il punsante scommetti! Però non ho missioni bet of the day attive per cui penso sia valida!
-
Cioè sarebbe rilevante se il bonus non è stato ricevuto neppure da chi non ha combinato le due missioni con unica scommessa. Perché se chi ha fatto scommesse separate su una betoftheday e l'antepot (o ha fatto solo l'antepost) ha ricevuto il bonus, allora possiamo dedurre che il problema sia l'aver azzardato una solo qualificante per entrambe le missioni. Se, invece, neanche loro l'hanno ricevuto, allora il problema è generale e o vi è un ritardo nell'erogazione oppure non lo erogheranno proprio.
-
@Yukio Si anche io non ho esclamativo e rosso e ho "scometti". Però ho betoftheday attive. Ogni giorno me ne attivano una. Comunque tutti i ninja che hanno fatto l'antepost non hanno l'esclamativo rosso e hanno il tasto "scommetti". La questione dirimente per me è :
"Cioè sarebbe rilevante se il bonus non è stato ricevuto neppure da chi non ha combinato le due missioni con unica scommessa. Perché se chi ha fatto scommesse separate su una betoftheday e l'antepot (o ha fatto solo l'antepost) ha ricevuto il bonus, allora possiamo dedurre che il problema sia l'aver azzardato una solo qualificante per entrambe le missioni. Se, invece, neanche loro l'hanno ricevuto, allora il problema è generale e o vi è un ritardo nell'erogazione oppure non lo erogheranno proprio."
-
@Potter io ho fatto scommesse separate ma non ho ancora ricevuto nulla
-
Per caso qualcuno ha sentito l’assistenza? Credo che sia più utile di continuare a ipotizzare...
-
@StevoTo ottima informazione, grazie mille
-
@MAUDIT la chat è irraggiungibile da stamattina, solo la mail è attiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet