[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
Leggendo i Termini e Condizioni, c'è il problema dei tempi supplementari e dei rigori che non sono validi nella promozione (quindi parliamo della fase ad eliminazione diretta)
-
@AleMussi si devi vedere il risultato entro i 90 minuti
-
ma voi le vedete le quote antepost su Skybet?
-
-
istruzioni inserite al primo post
-
Si possono cumulare tutti i bonus e giocarli in un'unica scommessa alla fine della promo?
-
@mimminho sì, a patto che non fai scommesse su skybet nel frattempo, altrimenti verrà preso sempre prima il bonus per prima
-
è normale che dopo aver effettuato la scommessa la missione risulti ancora attiva e non completata?
-
@Davide C'è da correggere il link delle discussioni della ricorrente che rimanda alla promo dei mondiali in russia e non a queesta discussione
-
Ragazzi, su Betflag ho bancato ma non mi scala la responsabilità dal saldo, è normale?
-
@ninuz Mi accodo.
-
@Gio9876 No, non è normale, vedi se è stata abbinata o meno
-
@Dario365 Sto come voi, credo che la considerino completata all inizio della coppa america
-
@CacNinja è abbinata
-
Ho fatto logout e si è aggiustato
-
@CacNinja aggiorna la pagina della discussione, abbiamo fixato
-
Quanto durano questi campionati? Non vorrei fosse come quella di planet, anzi consiglieri di scriverlo nella guida così da non avere brutte sorprese perchè non è bello scoprire poi di dover tenere soldi in sospeso per così tanto tempo
-
@alepuf95 La finale è il 7 luglio, se la tua squadra ci arriva tieni i soldi bloccati un mese ma significa che le vince e quindi bonus
-
Liquidità terminata
-
@CacNinja Ok 3 settimane quindi, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet