[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
Ma è sparito il mercato banca su betflags?
-
@Dantés Probabilmente l'hanno sospeso finche non giocano le partite in corso, anche ieri con il brasile che giocava era scomparso il mercato antepost.
-
@Yukio quindi provare domani mattina al massimo?
-
A voi lo ha dato il primo bonus? Avevo giocato il brasile e ancora non ce l'ho. Adesso ho notato nei termini e condizioni che questa promozione non è cumulabile con le altre offerte, quindi non vorrei che avendo fatto la bet of the day non mi diano ik bonus. A voi?
-
confermo giocato il brasile ,partecipato ad altre promo di skybet e bonus neppure l'ombra , solita [censored]?
-
Chissà quando riapriranno il mercato antepost.
-
Ho un deja vu... rammento la mancata erogazione del vecchio bonus della classifica skybet!
Evvai... gettiamo benzina sul fuoco... alimentiamo l’allarmismo! -
Se avete giocato la vittoria del Brasile oggi dovrebbe arrivare il bonus
-
@Gio9876 veramente entro sta mattina doveva essere erogato, la partita è finita alle 5 di due giorni fa se non vado errato
-
Che per la prima volta abbiamo guardato i bonus usati come qualificante?
-
Confermo niente bonus e sito nn funzionante !
-
È ripartito il sito, ma ancora niente tennis e niente mercato antepost.
-
@Gio9876 la partita è iniziata alle 02:00 circa del 15. Quandi ad orasiamo ben oltre le 48 h. Anche io niente bonus ancora. E la missione risulta sempre "1 attive nessuna terminata"
-
uhm che si fa?
-
qualcuno ha sentito l'assistenza per caso?
-
Ci vuole calma ragazzi
-
@Ninjabianconero la prossima volta scrivevano entro 48 settimane...
-
@Ninjabianconero mi dispiace non ne sono fornito
-
@agiaco Con Skybet bisognerebbe avere container di pazienza, calma e sangue freddo sennò si rischia di dire troppe parolacce qui ahah
-
Puntato! Ora sono in corsa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet