[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
Salve, leggo che la scommessa piazzata con saldo bonus non è valida ed Io forse avevo un parziale bonus dalla precedente promo, nn ricordo.... A voi risulta erogato il bonus? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
-
@Bat66 è valida, non ti preoccupare, il bonus non è ancora stato erogato.
P.S.: bacioni a tutti quelli che hanno scommesso argentina
-
@agiaco ahahahah che batosta 0-2
-
Ma se scommetto ora vengono considerate anche le partite vinte già giocate?
-
@LArmstrong1985 no, vengono considerate solo quelle che giocheranno dal momento in cui scommetti
-
Condoglianze a chi ha giocato l'argentina!
-
@LArmstrong1985 ora non esageriamo!
-
Chi ha scommesso l'Argentina credo che sia la persona più masochista di questo pianeta, vi volete proprio male. Tutto questo poi per perdere 1€ in meno di qualificante e ora non si sa nemmeno se avrete un guadagno. Condoglianze.
-
Ragazzi, a voi è stato erogato il bonus? Ho giocato il Brasile ma non ho visto ancora i primi 2,5€
-
@DJpetre bastava leggere qualche messaggio più su nel thread
-
@Toro-Seduto Come va la situazione con la scommessa antepost sull' Argentina?
-
@agiaco Non si sa mai!
-
Una domanda mi sorge spontanea, ho attiva quest offerta ma poi non ho continuato a cliccare sotto dove dice scommetti, quindi ho giocato aprendo un altra pagina. Sono dentro o no?
-
@Marioeugenio una volta attivata non devi fare nient'altro
-
@Marioeugenio come dice ninjaraiden va bene cosi... l importante che ti accerti che sulla pagina missione risulta "in corso" xke a differenza di altre missioni, non ti spunta (naturalmente) completata finquando non finirà il torneo
-
@enzobascio89 ok, tutto k
-
@DJpetre Idem
-
@Riccardo92 non ce la fate proprio a leggere due messaggi sopra
@DJpetre bastava leggere qualche messaggio più su nel thread
-
@Ragnarr ok ma qualcuno ricorda quando è finito il match?
Io ho perso il conto ma credo dovremmo quasi esserci -
@agiaco
ha giocato sabato alle 2.30 del mattino, se ti riferisci al Brasile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet