[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@nelloronni dalla guida: "Piazza una scommessa da 25€ sulla Squadra Vincente della Coppa America 2019 entro il 17 Giugno". Oggi è solo il 15.
-
@Franchecco hai provato a leggere il thread?
-
@tiberi0 no.
E visto che non sei il primo e non sarai l'unico: quando arriverà il bonus, ci sarà sicuramente qualcuno che lo scriverà e che avviserà tutti gli altri. Calmi. Hanno 48 ore e ne sono passate a malapena 12. Non iniziamo ogni 2x3 a chiederlo, intasando il thread.
-
questa mattina ho giocato 25 € sul brasile vincente della coppa america . nella notte ha giocato la sua prima partita ( contro la bolivia ) vincendo 3-0 . dopo aver giocato su skybet però mi rimane che la missione non è completata ? è un problema di tutti ?
un'altra domanda : visto che ho giocato il brasile vincente dopo la sua prima partita , i 2,5 € della prima partita mi verranno accreditati ?
grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere -
@iaczac ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
questa mattina ho giocato 25 € sul brasile vincente della coppa america . nella notte ha giocato la sua prima partita ( contro la bolivia ) vincendo 3-0 . dopo aver giocato su skybet però mi rimane che la missione non è completata ? è un problema di tutti ?
Sì, è così per tutti.
@iaczac ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
un'altra domanda : visto che ho giocato il brasile vincente dopo la sua prima partita , i 2,5 € della prima partita mi verranno accreditati ?
Certo, ti verranno accreditati, come da guida, entro 48 ore dalla vittoria del Brasile.
-
salve, ho seguito la guida, volevo puntare il brasile su skybet, e poi sono andato su betflag, ma su coppa america ho trovato solo la partita Venezuela - perù. Come faccio a bancare il Brasile?
-
@silvanos
su betflag devi cercare il mercato " Vincente Coppa America 2019" -
@Del92 molte grazie
-
Scusate ma se uno vince più bonus li può cumulare o deve giocarne uno alla volta?
-
@ella1957 se non farai scommesse puoi accumularli, se scommetterai invece verrà preso in automatico prima il saldo bonus
-
Grazie !!!!
-
Salve, leggo che la scommessa piazzata con saldo bonus non è valida ed Io forse avevo un parziale bonus dalla precedente promo, nn ricordo.... A voi risulta erogato il bonus? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
-
@Bat66 è valida, non ti preoccupare, il bonus non è ancora stato erogato.
P.S.: bacioni a tutti quelli che hanno scommesso argentina
-
@agiaco ahahahah che batosta 0-2
-
Ma se scommetto ora vengono considerate anche le partite vinte già giocate?
-
@LArmstrong1985 no, vengono considerate solo quelle che giocheranno dal momento in cui scommetti
-
Condoglianze a chi ha giocato l'argentina!
-
@LArmstrong1985 ora non esageriamo!
-
Chi ha scommesso l'Argentina credo che sia la persona più masochista di questo pianeta, vi volete proprio male. Tutto questo poi per perdere 1€ in meno di qualificante e ora non si sa nemmeno se avrete un guadagno. Condoglianze.
-
Ragazzi, a voi è stato erogato il bonus? Ho giocato il Brasile ma non ho visto ancora i primi 2,5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet