[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@ilgrandepupas
SCUSAMI se ti disturbo ho bancato stasera il brasile, puntata 25 mentre bancata sul calcolatore mi portava 21,26 pero su betflag nn potevo farlo quindi ho puntato 21 ho fatto bene o ho fatto una cacchiata?
-
@Danielsan se vince la coppa il brasile, hai fatto bene.
Scherzi a parte, va bene. -
@ilgrandepupas TI RINGRAZio scusa sempre l'ignoranza... IN TUTTO cio stasera forza brasile ahahahah
-
@Danielsan ti insegno un trick quando devi bancare su betflag al posto di aprire il calcolatore apri l odds con bancata su betflag così in automatico ti da già l'arrotondamento giusto
-
@Quinto85 GRAZIE PER LA dritta!
allora in teoria ho sbagliato dovevo giocare 21,50 ho fatto ora una simulazione..... quindi ho bancato 50 centesimi in meno
-
quindi per sapere la perdita effettiva avendo fatto sto piccolo errore? @Quinto85
-
@Danielsan non è un errore, dipende se vinci l puntata o la bancata cmq o -4.42 o -5.03
-
@Danielsan no. Non è un errore. Il calcolatore arrotonda. IO, ad esempio, arrotondo per difetto se il risultato è più probabile e in eccesso se le quote sono alte.
Con 21.26 sei proprio a metà tra 21 e 21.50. Va di [censored]. Punto. -
Grazie a tutti e
Ps speriamo in questo Brasile !
-
Lo so che è entro 48 ore , ma qualcuno che ha giocato il Brasile , già ha ricevuto il bonus ?
-
@Danielsan non l’ho ricevuto, domanda a voi la missione risulta in corso o completata?
-
@MAUDIT in corso, è giiusto così
-
Chiedo per curiosità, chi ha scommesso sulla vittoria del Brasile, ha già ricevuto il bonus?
-
@fiddygrande Quindi, se non ho capito male, si porterebbero a casa (circa) 2,5€ per ogni partita giocata dalla propria squadra (es: Brasile) fino a quando questa rimane in gioco nella competizione?
-
@Mister12 ogni partita vinta nei tempi regolamentari.
-
-
Ma solo io nn trovo più l’antepost su skybet??
-
@loopsa verosimilmente è stato tolto visto che ieri ha giocato la prima partita della competizione, e si staranno quindi riassestando le quote prima che possa tornare il mercato
-
entro quanto tempo dall'accredito va scommesso il bonus? perchè se possibile preferirei scommettere tutto il bonus in un'unica giocata alla fine della competizione
-
Più che altto chi mi ricorda come visualizzare i bonus su betstars? Cosi mi regolo se l hanno accreditato o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet