[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@Gio9876 esatto, bisogna aspettare solo liquidita
-
Per chi non lo sapesse, ricordo che l'eventuale vincita della bancata su betflag verrebbe pagata solo al termine della competizione.
Quindi c'è il rischio di tenere una bella somma impegnata per circa un mese. -
c'è la liquidità su betflag, ma non le quote su skybet che ha fatto la promo ahahahahhah
-
Per curiosità qualcuno l’ha ricevuta con importi maggiori?
-
Abbastanza rischiosa, considerando che (se non erro) fino alla finale sono solo 6 partite. 6x2,5= 15 Euro e bisogna sperare che la selezione scelta appunto vada in finale. Bisogna trovare una contropuntata tale per cui la perdita della qualificante sia comunque inferiore a 5 Euro.
-
@ninjagu Da quel che ho potuto notare dagli altri antepost e dalla quota della bancata attuale, se le quota rispecchiasse quella confrontata altrove basterebbe anche solo 1 vittoria per andare in +..quindi direi poco rischiosa e molto profittevole, ma attendiamo le quote.
-
@Ninjass95 Tutto dipenderà dalle quote e dalla liquidità su betflag (se la si vuole bancare lì). Non resta che attendere
-
@ninjagu perché hai trovato siti dove contropuntare?
io ho cercato un pò, ma non ho trovato la quota della contropuntata -
@AleZeux Ci saranno probabilmente siti in cui contropuntare il no (l'anno scorso per il mondiale ve ne erano parecchi, anche se ovviamente parliamo di tutt'altro in termini di importanza ed interesse generale). Ma penso che al momento sia presto e che sia anche utile attendere lo stabilizzarsi delle quote.
-
@Jamba Io ho ricevuto: "Piazza una scommessa di €100 sul Vincente antepost della Coppa America e ricevi un bonus di €10 tutte le volte che la tua selezione vince."
-
@Spaffle fortunello
-
@ninjagu ah okok, altrimenti sarei diventato scemo a cercarlo ora xD
-
Leggendo i Termini e Condizioni, c'è il problema dei tempi supplementari e dei rigori che non sono validi nella promozione (quindi parliamo della fase ad eliminazione diretta)
-
@AleMussi si devi vedere il risultato entro i 90 minuti
-
ma voi le vedete le quote antepost su Skybet?
-
-
istruzioni inserite al primo post
-
Si possono cumulare tutti i bonus e giocarli in un'unica scommessa alla fine della promo?
-
@mimminho sì, a patto che non fai scommesse su skybet nel frattempo, altrimenti verrà preso sempre prima il bonus per prima
-
è normale che dopo aver effettuato la scommessa la missione risulti ancora attiva e non completata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet