[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
@unknown97 no perche scusa, perde la partita? io vinco la bancata, vince la partita mi arrivano i 2.50€ di bonus
-
@feresposito91 @unknown97 state dicendo due cose diverse..
-
@feresposito91 Io non so se la faccio, visto che tra l'altro dovrei anche registrarmi a ridosso del weekend su betflags, perdendo una settimana di vantaggi sulle commissioni. Poi c'è anche la cash race e quindi non ho convenienza a bancare su betflags. Magari tra promo e sure ci si guadagnerà lo stesso sulla coppa america.
-
@feresposito91 se intendi bancare ogni singola partita per avere una vincita sicura puoi farlo, avevo capito che non volevi bancare l'antepost perché avresti avuto una perdita di 5.75
-
@unknown97 lui non vuole restare scoperto sulla qualificante.. su quella si copre..
Lui vuole coprire ogni giocata del Brasile e da quel punto di vista il ragionamento ci stà..
-
@fiddygrande si ragazzi diventa guadagno sicuro cosi, magari con qualche centesimo in meno ma comunque sicuro
-
@feresposito91 Esatto.. certamente con qualche centesimo in meno in base alle quote, ma sicuro al 100%
-
Cioè, vorresti puntare sul brasile e bancarlo?
-
@Yukio No
-
@fiddygrande Banchi il brasile?
-
@Yukio si ogni sua partita
-
@Yukio considera che ricevi i 2.5€ se il Brasile vince
Dovresti quindi solo bancare il brasile per 2.5€, e se vince ricevi il bonus su Sky, se perde vinci la bancata
-
@Luposiciliano anche io ho appena scommesso e risulta come ancora da completare
-
@fiddygrande Ma la qualificante la devi fare lo stesso e poi hai 25 da coprire, son 10 partite a 2.5€.
-
Ragazzi nelle istruzioni dice di fare il punta-banca per ogni 2.5 di bonus. E se aspettassi l'acquisizione di tutti i bonus e facessi un punta-banca unico?
-
@Diego6 puoi farlo i bonus non hanno scadenza
-
@Diego6 Le hanno aggiornate? Non ho letto questa cosa.
-
quando inizia la coppa?
-
No @Diego6, stiamo dicendo un'altra cosa. Le istruzioni spiegano come rigiocare l'eventuale bonus che ricevi se la squadra che hai scelto vince
Noi stiamo dicendo di bancare sempre la squadra che abbiamo scelto, in modo da avere un guadagno certo, anche se dovesse perdere la partita
EDIT: avevo capito male la tua domanda..
Quanto chiedi puoi farlo, ma il mio consiglio è di lasciare i 2.5€ nel bonus e prima o poi li giocherai.. tanto non hanno scadenza e sky ammette le qualificanti con credito bonus.. così ottimizzi i guadagni -
@Yukio La qualificante si fa, ovvio.. e ci si copre comunque.. La qualificante la fai normale, punti e ti copri.
Per gli eventuali bonus che ricevi solo se la tua squadra vince (es: Brasile) imposti il calcolatore a
importo: 2.50€
quota punta: 1
quota banca: la quota per bancare il Brasile (1 o 2)Otterrai i 2,5€ sia che il Brasile vinche sia che perda.. Ovviamente non otterrai 2,5€ pieni, ma qualcosa di meno che perdi per via della bancata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet