[12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma come mai su skybet, dopo aver puntato 25€ su l Brasile non mi spunta come completata la missione?
-
@Luposiciliano stessa cosa anche a me.
-
@Jordan-Belfort penso che comunque sia normale non credi?
-
@Nello9 ha detto in [12 - 17 Giugno] SkyBet • scommetti 25€ ricevi 2.5€ per ogni vittoria alla Coppa America:
Ragazzi ho contattato il servizio clienti stamattina perché neanche a me la missione risultava completata dopo aver piazzato la scommessa, mi hanno detto che "la missione rimarrà in progress finché la squadra su cui ho puntato non giocherà la prima partita", quindi significa che se la promozione è stata attivata prima di piazzare la scommessa non c'è da preoccuparsi, almeno per quanto mi hanno riferito in chat
Mistero risolto!
-
Per ora la bancata su Betflag rimane l'unica soluzione o, senza entrare nel dettaglio, ci sono alternative?
-
@gabrielez74 Per adesso sembra che bancare su betflag sia l unica soluzione
-
@Alby46 presente e non so neache se bancherò voglio un po vedere l'andamento
-
@Toro-Seduto banca finchè sei in tempo, che non si metta male per l'argentina
-
ma non si protrebbe tipo bancare 2.50 ogni volta che gioca la squadra scelta?
cosi se perde vinci su betfair se no ti arriva il bonus -
comunque con le quote attuali perdo 5.75€ cosa mi consigliate di fà?
-
@feresposito91 ci potrebbe stare il ragionamento..
-
@feresposito91 se la squadra che hai scelto viene eliminata perdi la puntata qualificante
-
@unknown97 no perche scusa, perde la partita? io vinco la bancata, vince la partita mi arrivano i 2.50€ di bonus
-
@feresposito91 @unknown97 state dicendo due cose diverse..
-
@feresposito91 Io non so se la faccio, visto che tra l'altro dovrei anche registrarmi a ridosso del weekend su betflags, perdendo una settimana di vantaggi sulle commissioni. Poi c'è anche la cash race e quindi non ho convenienza a bancare su betflags. Magari tra promo e sure ci si guadagnerà lo stesso sulla coppa america.
-
@feresposito91 se intendi bancare ogni singola partita per avere una vincita sicura puoi farlo, avevo capito che non volevi bancare l'antepost perché avresti avuto una perdita di 5.75
-
@unknown97 lui non vuole restare scoperto sulla qualificante.. su quella si copre..
Lui vuole coprire ogni giocata del Brasile e da quel punto di vista il ragionamento ci stà..
-
@fiddygrande si ragazzi diventa guadagno sicuro cosi, magari con qualche centesimo in meno ma comunque sicuro
-
@feresposito91 Esatto.. certamente con qualche centesimo in meno in base alle quote, ma sicuro al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet