CALCOLATORE OVER/UNDER LAY
-
Ovviamente stavo scherzando-mi vendico un po'
Cmq ho diversi fogli con calc. condizionati, calcolatori punta-punta, roulette ecc, tutti con "puntata consigliata" e che poi lasciano a me decidere quanto puntare, con i rischi del caso ovviamente, il tuo lo vedo più macchinoso. In ogni caso grazie cmq per il tuo contributo
-
@Leodyn meriti un plauso sicuramente per il lavoro svolto ..poi ognuno di noi lo classifica come meglio crede ...
-
@Stelio88 ha detto in NUOVO STRUMENTO: CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
Diciamo che se ho un punta punta che mi da +2 e ho una quota bassa (1.2) posso sbilanciarla per avere +4 li e +0 nell’altro caso. Così forse siamo ancora nel matched betting. Se si va in negativo è sempre una scommessa e regna la statistica
Sbilanciare una quota bassa non Porta guadagno se non rinunciando a tanta copertura. Questo perché la copertura Costa poco. Fare overlay o underlay ha poco senso, tanto vale scommettere la differenza.
-
@bet-luca stavo cercando di trovarne un’utilità non smontarmi così ahaha
-
@Gualtiero965 questa è la versione base, poi posso metterci tutti gli optional se interessa a diversi membri XD
-
@brusa70 esatto! io ho postato uno strumento e una variante... poi ognuno è libero di usarlo come meglio crede e soprattutto se usarlo!
-
@bet-luca ha detto in CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
@Stelio88 ha detto in NUOVO STRUMENTO: CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
Diciamo che se ho un punta punta che mi da +2 e ho una quota bassa (1.2) posso sbilanciarla per avere +4 li e +0 nell’altro caso. Così forse siamo ancora nel matched betting. Se si va in negativo è sempre una scommessa e regna la statistica
Sbilanciare una quota bassa non Porta guadagno se non rinunciando a tanta copertura. Questo perché la copertura Costa poco. Fare overlay o underlay ha poco senso, tanto vale scommettere la differenza.
gira e rigira siamo sempre li, un amen = 1 euro guadagnato
-
@Leodyn sicuramente va apprezzato tantissimo il tuo lavoro, è indubbio che sia un file di qualità e non da tutti.
C'è da dire però che Match Betting vuol dire guadagno SICURO SENZA RISCHI e questo si allontana abbastanza da questa descrizione -
messo il più uno per l'impegno e apprezzo molto l'impegno per il lavoro svolto ma questa pratica è l'equivalente di scommettere a parte una cifra sul risultato che ci sembra più probabile, non vedo differenza.
-
Io apprezzo molto il file che è stato fatto.. sono dell'idea che se uno ha testa sulle spalle e ha le conoscenze di "base" saprà come e quando usarlo. Credo che l'intento del creatore sia mettere a disposizione un qualcosa per persone che vogliono approfondire lo studio del settore.. se la gente fa le cose in automatico e senza capirle.. se si fa male.. selezione naturale.
-
Dunque alla fine di tutto ciò si può dedurre che anche il trading è una scommessa, giusto?
-
@lau-albu anche se con le dovute strategie non si parlerebbe di scommessa vera e propria in quanto nel lungo termine dovrebbe generare un profitto e quindi un guadagno assicurato
-
@Leodyn ciao è possibile sblilanciare anche un rf?
-
@uncharted si certo
-
@Leodyn sempre con il tuo foglio di calcolo? vorrei sbilanciare leggermente a favore della bancata una rf 20/10
-
@uncharted si dovrei modificarlo e creare la modalità RF
-
complimenti per la guida , è una cosa che cercavo da tempo.
-
@Oleo molte grazie!
-
@Leodyn ciao e complimenti! Ti scrivo perchè sto cercando (per pura comodità personale) di racchiudere i vari calcolatori presenti sul forum su un unico file excel in modo da potervi accedere più semplicemente. Tuttavia il tuo file è protetto (giustamente), ma questo non solo non mi permette di visualizzare le formule ma anche di copiare l'intero foglio all'interno del mio file excel. C'è un modo per risolvere oppure sto semplicemente sbagliando io qualcosa? Grazie in anticipo!
-
Foglio solo in modalità visualizza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet