CALCOLATORE OVER/UNDER LAY
-
@Leodyn segnalibbrato, messo più uno. Leggo poi tutto stasera con più calma
-
@BigFasco Se ho capito cosa intendi, è rischioso come metodo se non banchi però può fruttare diverse migliaia di euro al mese in questo modo Io banco sempre però!
-
@marcote Certo, ma lo scopo è perderlo per completare il rollover.
-
@leucantemo se la cosa interessa a molti posso farlo in questi giorni!
-
@Leodyn ottimo foglio
non so se lo userò , perché io sono capace di perdere l'1 della Juve contro il Frosinone xD, però non si sa mai -
@Calypso non è un metodo per tutti, solo per ninja esperti (SuperNinja)
-
@leucantemo ma non è contropuntando piu o meno che lo perdi
-
@BigFasco cioè fammi capire non bancare sarebbe un metodo da superninja ?
-
@zin365 era ironico
-
@marcote non credo, esiste veramente un metodo per fare soldi non bancando, anche se ripeto è molto rischioso... Il mio ex lo ha fatto per un periodo
-
@Calypso è quello che sto dicendo io, è un bello strumento, un bel lavoro, ma non è matched betting
-
@marcote Bhe, se vuoi considerare matched betting solo i profitti matematicamente sicuri tipo punta e banca, allora praticamente più nulla su questo forum è "matched betting" tanto è vero che lo stesso forum si sta muovendo sul trading. Altrimenti lo è tanto quanto altri metodi, perchè no
-
@marcote ha detto in NUOVO STRUMENTO: CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
@Calypso è quello che sto dicendo io, è un bello strumento, un bel lavoro, ma non è matched betting
sono magheggi
-
Diciamo che se ho un punta punta che mi da +2 e ho una quota bassa (1.2) posso sbilanciarla per avere +4 li e +0 nell’altro caso. Così forse siamo ancora nel matched betting. Se si va in negativo è sempre una scommessa e regna la statistica
-
@Leodyn io ci sono
-
Lavoro sicuramente apprezzabile ma di fatto si stanno cammuffando dietro matched betting quelle che sono vere e proprie scommesse
-
@marcote ha detto in NUOVO STRUMENTO: CALCOLATORE OVER/UNDER LAY:
@BigFasco beh tu se perdi poi lo guadagni con le slot, tanto sai capire quando paga
beato lui... io non ne azzecco una almeno non per i pagamenti stratosferici... per il wag e piccoli pagamenti si...ma del resto...
-
Il foglio è un ottimo strumento e sviluppa argomenti ben noti (i siti di MB inglesi ne parlano da tempo). Ovviamente nell'esempio non viene specificato a quanto ammonta il bonus da monetizzare, ed è questo il punto centrale. Se il bonus fosse (ad esempio) 50€, nel caso di underlay perdo 36,67€ e quindi mi rimangono "solo" 13,33€ di bonus, deludente ma comunque un guadagno, e magari posso rischiare. Ovvio che se il bonus è di 30€ il rischio non avrebbe più senso, perchè sarebbe una vera e propria scommessa che come tale può finire in perdita....
-
Dato che Betfair ha deciso di cacciarmi è come se facessi sempre un po' di questo lavoro a mano dovendo usare Betflag XD Bei tempi quando bancavo i decimali sigh
Comunque ottimo strumento anche se mi accodo alla schiera dei "mi sembra poco MB" -
Basta pappa pronta!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet