[Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin
-
@LOLO95777 Scommetti 5€ su una partita a quota minima di 2, mi raccomando clicca il bottone usa saldo bonus...se perdi su planetwin hai completato l'offerta, se invece vinci devi ri puntare 5€ sempre a quota minima di 2 con il tuo saldo reale del conto
-
@LOLO95777 scommetti cercando di perdere. Se vinci giochi altri 5 euro sul calcio e hai finito.
-
@QU4TTRO Ok, allora cerco una quota alta per perdere subito, grazie mille
-
@fiddygrande non funziona, a questo punto lascio perdere questa promozione
-
5€ bonus sport, rollover 2x da usare entro il 10/06 quota minima 2.
Buono dai
-
Allora, prima ero triste per i 10 euro di fun bonus casinò, ora sono abbastanza felice perché ho chiuso con + 10
Consiglio la slot The midnight jackpot -
@Raisedfist88 da quanto gli spin
-
@Mars Spin minimi, si vince "pochissimo" molto spesso, poi ho beccato due sculate da 4 euro che mi hanno portato in attivo.
-
@notsobad96 unico appunto, attenzione a giocare sugli under over totali, in quanto hanno un regolamento diverso dagli altri book, in generale ci puoi giocare l'under, ma non l'over
-
Che rollover ha il real bonus ottenuto dal gioco del fun bonus da 10 euro al casinò? Nel mio pannello non vi sono indicazioni sui requisiti di giocata
-
salve, ho girato la ruota, preso bonus 10€ sul basket. Non li butto di certo via :-))
-
@Potter basta rigiocare una volta il suo valore, una volta rigiocato totalmente il saldo che ti rimarrà sarà reale e prelevabile
-
@Chomp96 ti ringrazio. Ti sono sempre riconoscente
-
I bonus sport hanno quota minima?
-
@Asdrubalego quota minima di 2
-
Quando provo a giocare un qualsiasi evento mi compare questo "Bonus non applicabile per il sottoevento Greece - Italy." Qualcuno sa dirmi il perchè?
-
@Robinwoody i bonus sono giocabili solo si determinati sport, controlla il tuo bonus dove può essere giocato
-
Ho scoperto di avere 20 euro di bonus casinò welcome su planet win.. Non son riuscito a capire però eventuale wag.. Qualcuno ne sa si più?
-
@StevoTo 35x
-
@Chomp96 fantastico ahahah ma quindi adesso che ho questa attiva, l'altra che ho vinto ora da 10 di bonus sparisce?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet