[Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin
-
@fabbry21 10€ la scorsa
-
@matteop15145 vabbè ho capito sono l'unico sfigato che ottiene sempre e solo 2€ ahahaha
-
@Gio9876 ma è facile e veloce:) se hai liquidità buttati:)
-
@lau-albu ho 700 euro in totale, ma volevo evitare di prelevare tutto da tutti i bookmakers in un solo giorno
-
@Gio9876 prova prima qualche abbinamento con il dutcher magari dove hai i soldi ci scappa qualche buon rating con planet
-
@xsh3llx non vedo l'ora
-
l hanno scorso quando ancora non facevo MB giocavo insieme a mio cognato sul suo conto planet e siamo riusciti nel incredibile impresa di prendere 100€ da questa promo. (quindi si, qualcuno li prende) peccato però averli scommessi in una multipla sul Europa league (ovviamente persa )
-
la mail d'invito è arrivata a qualcuno?
-
@ciccio_ciccio Non ancora, hanno scritto intorno alle 12:30, quindi sarà questione di minuti.
-
@Raisedfist88 l'ho chiesto perchè la scorsa volta pur avendo inserito correttamente la user name non mi è arrivato nulla è ho dovuto contattarli, comunque grazie
-
qualcuno ha ricevuto qualcosa???
-
@badlands70 ancora niente
-
Abbiate pazienza amici miei Planetwin365 si sta preparando ad essere sborsato (Tipica frase di un ninja disperato che vorrebbe trovare il bonus da 100€ )
-
@Alby46 magari così non piango troppo per cambiare le gomme alla macchina...!
-
@badlands70 Spero tanto che troviate tutti quanti dei bonus alti che vi soddisfino, qualche gioia soprattutto in questo periodo non guasta mai
-
raga ma c'era scritto che arrivava alle 12:30, a me ancora nulla...
-
Ma arrivata tramite email?
-
Gentile Massimo,
grazie per averci contattato,
Le comunico che la mail contenente la ruota per la promozione PlanetSpin non e' stata ancora inviata; il Bonus sara' distribuito a breve.
Per ulteriori informazioni siamo, come sempre, a Sua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Mirella
-
@Francescosfc ha detto in [Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin:
raga ma c'era scritto che arrivava alle 12:30, a me ancora nulla...
forse intendevano le 12,30 del 6 giugno 2020...
-
Dai che non vedo l'ora di avere 2€!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet