[Per Tutti] Planetwin365 - Planetspin
-
@agiaco stai giocando su una quota "colorata"? se si è quello il problema
-
Che succede se scommetto gli ultimi 10 euro su una partita al di fuori dei giorni della promo? Il saldo mi è diventato già prelevabili perchè erano gli ultimi 10, la scommessa viene annullata?
-
@Kleijn la scommessa non ti verrebbe pagata in caso fosse vincente
-
@Chomp96 marò, dove si vede il colore?
Il riquadro è verde, le cifre all'interno bianche -
@agiaco se il riquadro è verde quella quota è giocabile solo in multipla, devi trovarne una con il riquadro bianco
-
@Chomp96 è vero c'è legenda sotto, verde significa giocabilità tripla, ma pensa te...
-
Ragazzi per la seconda parte del bonus avete trovato quote decenti?
-
Sul tennis
-
Salve ragazzi io ho ricevuto 10 euro sul basket ed ho puntato una partita della Spagna di stasera sul testa a testa...quindi su planet ho giocato il mercato 2hh ed ho bancato la squadra sul mercato testa a testa su betfair...spero sia corretto...se qualcuno mi può aiutare...grazie
ps nel caso specifico la partita real madrid - valencia su planet mercato testa a testa 10 euro 2HH e su betfair ho bancato 7,50 valencia esito finale -
@mimmolag puoi fare uno screen delle giocate fatte?
-
@Chomp96 mi viene complicato ho fatto da cell...cavolo ho sbagliato? ho letto anche il regolamento di plaet e sembra sia tutto corretto...ti dico con più precisione...
-
@mimmolag no, non hai sbagliato, se hai scommesso sulla quota che hai detto su planetwin e bancato il valencia hai fatto bene, hai però scommesso su un rating estremamente basso
-
@Chomp96 allora partita Real M - Valencia...Planet Win mercato testa a testa 10 euro quota 5.62 sul Valencia ed ho bancato il Val mercato testa a testa Betfair
-
@mimmolag si è corretto, l'unico "problema" come detto però è che hai scommesso su un rating molto basso
-
@Chomp96 si infatti ma scadendo il 10 ed avendo la possibilità di giocarlo solo sul basket non si trovava niente di migliore purtroppo...speriamo almeno lo prenda sulla bancata cosa alquanto probabile...almeno 7 euro li faccio
-
@Chomp96 si certo ma solo tre partite ci sono oggi e live non me la sentivo...è l'unica giocata che potevo fare...
-
@Chomp96 grazie amico cmq ;-)...in ogni caso il problema sarebbe invece se la prendessi su planet (speriamo di no) perchè a quanto pare partite bancabili domani non c'è ne sono
-
@mimmolag oltre al punta banca, nel caso prova con il punta punta, contropuntando su un'altro bookmaker
-
@Chomp96 si...speriamo ripeto la prendo su betfair così sono a posto...in caso mi serve aiuto ti scrivo qui amco...grazie infinite
-
Ma per completare il rollower bisogna giocare sempre sul roland garros entro il 10?
Ho vinto la puntata su planetwin365 , djokovic ha perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet