Guadagni di Maggio 2019
-
@yiyang considera che non sono tutti brillanti come te... che riesci a fare in una botta sola 1000 euro di sure live sul tennis
Io sono convinto che ci sono parecchi universitari che ci passano le giornate sette su sette sul club, sui book e peggio ancora nei centri scommesse e magari chiudono a 300 euro al mese, per inciso... se non hai meglio da fare non è tempo perso, ma se ti accorgi che prima di NB facevi delle cose più stimolanti e ora non le fai più... allora consideralo un campanello d’allarme.
-
Solo 200€, facendo le benvenuto , vabbe dai maggio è stato il mio primo mese di mb, non è andata cosi male
-
@Eshiram ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao mi chiamo David, mi sto occupando di mb da 2 mesi e fin ora ho fatto sui 400€ con le offerte di benvenuto. Il problema è che le spese in real life sono enormi e i guadagni su mb vanno direttamente nella vita di tutti i giorni. Non potrò mai scalare la vetta del mb se non metto soldi da parte, infatti ora sto facendo un lavoro part time per risolvere questo problema
Manca ancora poco e avrò completato tutte le offerte di benvenuto.
Se riuscissi a guadagnare 400€ al mese sarebbe perfetto, piano piano spero di poter crescere insieme alla community e a tutti voi ninjaLe surebet per ora mi spavento, magari aspetto di finire le benvenuto e iniziare le ricorrenti e proverò a studiarmele un po.
Grazie a tutti, e attenti che assorbirò ogni pezzettino di informazione del forum per guadagnare di piu
Ripropongo il mio post di presentazione per argomentare la mia situazione ahah
-
@ggallia a parte i magheggi top secret, le surebets
-
@Eshiram Ti riassumo in pochi punti come puoi facilmente arrivare alla tua cifra prestabilita.
Budget, cerca, anche se le spese son molteplici, di dedicare un buon margine al MB, ti sarà utile sia per surebet, sia per non dover aspettare tempo di incassare soldi di una schedina per reinvestirli in un altra promo.Fai girare soldi. Cerca di distaccarti il più possibile dall'oddmatcher se non per RF, le contropuntate cerca di farle con il dutcher, così da movimentare il più possibile conti e ricevere esclusive con maggior facilità.
Rassegnati, questo mese è magro per tutti, anche per i più. Non cercarti di inventarti nulla di che..
-
@CacNinja Mi hai dato degli ottimi consigli veramente! Per ora ho 600€ tra vari conti, cercherò di raggiungere i 1000€ entro due mesi
-
@CacNinja su questo punto una cosa non mi è chiara, come fare a far girare tanti soldi esattamente?
Io sono ben disposto a movimentare anche migliaia di euro però mi chiedo per chi parte dalle benvenuto a parte fare le ricorrenti (che non sono tantissime e non prendono tanti conti) e le sure(col rischio di limitazioni) cosa si può fare per quantomeno non perdere soldi e movimentare? (ribadisco parlo di chi parte da zero , è ovvio che chi riceve esclusive movimenta ma è perchè si è gia creato uno storico)
-
@Oleo Il segreto inizia per con S e finisce con urebet
-
@Oleo Ti faccio un esempio, benvenuto sisal, gioca 5 euro a quota 2 per 5 volte, anzichè contropuntare su betfair, contropunti sul dutcher su altri book, a costo di aver una perdita leggermente maggiore ma movimentare su più conti
-
Ottimo , quindi banalmente un primo passo è fare le benvenuto e ricorrenti dutchando .
-
Altra cosa importante è avere pazienza. Non si può pensare di saperne (e di conseguenza guadagnare) come persone che fanno matched betting da 1-2 anni e più. Con il tempo e commettendo anche degli errori si impareranno parecchie cose. Poi sta alla persona essere in grado di apprendere, sempre considerando che c'è chi ci mette più tempo e chi meno.
-
Sicuramente è una questione di tempo e impegno, come dicono molti è importante trovare però un equilibrio altrimenti diventa un lavoro.
Per questo dedicando poche ore al giorno è normale che ci voglia tempo , è giusto che non ci siano subito i big money.
-
Un piccolo consiglio per chi vuole movimentare molto i conti gioco è quello di mettersi già nell’ordine di idee su cosa si vuole fare in futuro.
Per non incorrere a possibili limitazioni, è necessario quasi sempre puntare rimanendo su una media di stake: se sono solito fare giocate da €50, dovrò rimanere su giocate vicine a questa cifra.
Per esempio, molti dei miei conti sono profilati su giocate da €900/€1000, e spesso e volentieri salto le promo stile “gioca €10 e ricevi €5”, “gioca €20 e rimborso €10”,.. a meno che non ci siano sure.
-
@yiyang ma ti converrà attendere per ulteriori consigli. Tra pochi giorni (tra poche ore in quanto non si attende più l'inizio del mese) sarà pubblicata la nuova discussione guadagni, questa finirà nel dimenticatoio, e inizieranno nuovamente le classiche richieste di consigli su come guadagnare migliaia di euro e le rispettive "utili" risposte (#Sarcasm) del tipo: "io guadagno molto di più, ma non posso dirti come", ci sarà colui che si arrabbierà ritenendosi preso per i fondelli, colui che sentendosi accusato risponderà a tono e dunque come ogni mese:
-
@Francescosfc le surebet? vedrò di studiarle. Grazie
-
@Francescosfc e invece come fanno quelli che vanno nelle ricevitorie fisiche?
-
@ggallia Ci vanno a piedi
-
@Sieben scusa ma non si può andare anche con altri mezzi? sbaglio qualcosa?
-
@Nash94 Poi però devi aggiungere il prezzo del biglietto o della benzina alla posizione netta
-
@unknown97 e se andassi in bici? hehe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet