Guadagni di Maggio 2019
-
mi sembra anche ragionevole discutere per migliorare, se possibile l offerta..sbaglio?
-
@lucamagno per spunti di miglioramento ce la discussione dedicata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet/1913 dove si può chiedere senza problemi qualcosa, ma deve sempre essere rivolto direttamente a noi, senza sfociare nel punto 13 del regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ok, non mi sembrava di aver violato il regolamento scrivendo il post che mi hai censurato, comunque fa niente, no problem
-
@zioporci Ciao, come fai ad avere delle promo dedicate da questi siti così spesso? Io ricevo solo quelle di Sisal ogni tanto e molto raramente quella dei 50€ di Bet365.
Grazie
-
@lau-albu Infatti la risposta è alquanto inutile... magari qualche dritta più seria era meglio... Qua ti prendono per i fondelli, perché loro "sanno" e tu devi studiare... non si sa dove, visto che non si trovano guide in merito...
-
@Keishusan io apprezzerei più i 4 o 5 che ti hanno messo la pulce nell'orecchio piuttosto che gli altri 10/15.000 che non ti hanno nemmeno c...to
-
@Maradona non ho indizi su cosa cercare, ci sono sicuramente tanti metodi, ma si va alla cieca e si rischia anche di perdere soldi...
-
@Keishusan ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Maradona non ho indizi su cosa cercare, ci sono sicuramente tanti metodi, ma si va alla cieca e si rischia anche di perdere soldi...
Gli indizi ci sono, ovvero il forum letto post per post dal suo inizio ad oggi.
L unico modo per non rischiare soldi è seguire solo ciò che manda lo staff, ovvero ciò per cui paghi come gli altri.
Il resto è frutto di esperienza, fatta nel tempo, cosa fondamentale anche per tutelare i book appena aperti, altrimenti anche mettendoti a fare ciò che fa un utente esperto, in un mese hai chiuso con il MB per le limitazioni.
Qui nessuno ti dirà metodi avanzati perché non si può e basta e una volta che avrai letto tutto capirai il perché.
Nessuno prende per i fondelli anzi qui ridiamo e scherziamo su tante cose.
Chi arriva e pretende, qui come fuori casa in ogni situazione, viene messo ai margini.
I tempi di litigi è passato, c'è un equilibrio tra indicazioni che si danno e materiale da cercare.
Io arrivando qui praticavo già MB però non ho mai chiesto nulla e ho spulciato tutto, mi sono reso utile nel mio piccolo, sono arrivato ad essere superninja, li ho iniziato a chiedere qualche cosa che mi mancava per avere il quadro completo su alcune cose (ma erano piccoli dettagli o indizi).
Sii felice perché qui hai trovato un bel luogo dove guadagnare due spicci in più per pagarti i costi della macchina, alle brutte.
-
@NerDs Qualcuno prende per i fondelli, basta leggere i commenti sopra. Ad ogni modo grazie, è da tempo che leggo tutto sul forum ma ci sono molti argomenti datati e alcuni portano fuori strada, c'è molto materiale e si "filtra" poco facilmente quello che è utile da quello che non lo è...
-
@NerDs Qualcuno prende per i fondelli, basta leggere i commenti sopra. Ad ogni modo grazie, è da tempo che leggo tutto sul forum ma ci sono molti argomenti datati e alcuni portano fuori strada, c'è molto materiale e si "filtra" poco facilmente quello che è utile da quello che non lo è...
Se hai letto tutto sul forum e non hai ancora chiaro quali siano i metodi rimasti per fare qualcosa in piu , qualcosa che non va c'è e non molti ti possono aiutare.
Ah, considera che sono due mesi che non vado oltre 350€ , quindi è tutto normale.
Certo se lo facessi per lavoro, probabilmente triplicherei, però sarebbe un lavoro, ovvero ti alzi alle 6 la mattina e non sai a che ora finisci per fare tutto ciò che si può durante la giornata.
Però per farlo serve sapere tutto molto bene, avere capitale ed essere smart, oltre che paziente e resistente.
Non cercare di emulare mostri sacri del mb come alcuni, perché ognuno di loro è estremamente specializzato/profilato in qualcosa.
Te ne prendo tre senza fare nomi:
1: fa 2k+ con un metodo dove serve enorme capitale e massima profilazione
2: fa 2k+ con un altro metodo che necessita massima concentrazione, esperienza e ore e ore al PC, e altro per il quale serve essere intelligenti
3: fa 2k+ con un metodo nuovo particolarmente rischioso che non tutti possono fare per motivi di località di residenza
Se ognuno facesse quello che fa la altro per somma sarebbero 6k al mese, ma non è possibile perché se si fa una cosa, non si fa la altra.
Per questo cerco ragazza ninja molto smart con la quale creare una famiglia felice
-
@NerDs io faccio 200E utilizzando i metodi di tutti e 3. Ho qualche problema?
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@NerDs io faccio 200E utilizzando i metodi di tutti e 3. Ho qualche problema?
Tu facevi parte della categoria 4.
Gli scippi portano pur via del tempo, quelli ovviamente non li metti in guadagni da mb
-
Basta specializzarsi, mandi tuo cugino in giro, mentre tu fai mb durante la attesa tra una vecchietta e l altra e da casa fai fare alla tua donna il @ptcsite80 della situazione
Vai oltre i 10....di galera, più o meno
-
@Maradona e io faccio 50€ al mese fra mb e stipendio ... grosso problema
-
@NerDs sono depresso, questo mese non riesco ancora ad andare in ferie, e se faccio una proiezione (molto facile visto che siamo a metà mese), penso che ci andrò verso il 28/29
-
@Maradona Ferie???? cosa sono?
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@NerDs sono depresso, questo mese non riesco ancora ad andare in ferie, e se faccio una proiezione (molto facile visto che siamo a metà mese), penso che ci andrò verso il 28/29
Fai come ho fatto io,
Licenziati e risolvi tutti i tuoi problemi, anche quelli derivanti da avere una famiglia perché la moglie va via e si porta anche i figli dietro.
-
@Maradona [...] si rischia anche di perdere soldi...
Se vuoi migliorare devi accettare di poter perdere soldi, per sperimentare, fare esperienza o per crearsi una buona profilazione, sapessi quanti ne ho persi io...
Se non ti sta bene è una scelta sacrosanta... non tutti devono superare 1-2k, segui le guide e accontentati di quello che riesci a fare -
@NerDs E se non hai un lavoro non devi manco mantenerla... credo...
-
@Lucario vabbe cosa hai investito? Al max 10E di benzina a settimana per gli spostamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet