[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@phenom purtroppo ho saltato, stasera non potevo giocare e nel pomeriggio non ero certo su come giocare l'rf, in ogni caso avevo un RF 60 circa
-
Questo post è eliminato! -
@vagabondo Se volessi iniziare a sfruttare questa promo, essendomi iscritto e sfruttato entrambi i coupon di benvenuto nel mese di gennaio, potrei iniziare tranquillamente giusto? Da quel che ho capito, questo mese sfrutterò la promo con un rf 250/48.75, mentre il prossimo mese mi conviene saltarla e rifarla ad aprile. Fermami se sbaglio.
-
ciao secondo voi se vado in RF anche con cifre del tipo 1000/2000 euro me lo danno lo stesso il bonus? e inoltre da ciò che ho capito il rimborso è del 19,5% vero?
-
@jack99 il problema è che se giochi una sola partita, in singola, a loro non va bene e rischi che non ti accreditino il bonus rimborso
-
@jack99 aggiungo che, se non hanno cambiato, non puoi puntare più di 250 su un singolo evento
-
in multipla intendevo ma come 250 euro mi hanno detto qualsiasi cifra
-
Qualcuno ha giocato questo mese per il rimborso?
-
ma non ho capito se quest'offerta è profittevole e sfruttabile oppure no
-
Io la faccio tutti i mesi. E' profittevole, ma suggerisco si fermarsi il mese successivo a quello in cui si riceve il rimborso.
-
@vagabondo Io per la prima volta su 3 ho perso la qualificante e riceverò il rimborso. Di solito quando viene erogato?
-
A inizio messaggio mese. Mi sembra entro 3 giorno
-
@vagabondo come te la giochi? Multipla da due eventi per 250€? E con che importi imposti il calcolatore in RF? Grazie
-
RF 250 48,75 se il mese precedente non hai avuto rimborso
-
@vagabondo ma come bisogn a sfruttarla?
-
@vagabondo ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Io la faccio tutti i mesi. E' profittevole, ma suggerisco si fermarsi il mese successivo a quello in cui si riceve il rimborso.
perché?
-
@vagabondo ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Dai miei calcoli usando la formula { [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
Se nel mese precedente si è ricevuto il coupon massimo per una multipla da 250€, cioè 48.75€, Il mese successivo non ha senso giocare, perchè si riceverebbero meno di 9€ di bonus, cioè bisognerebbe giocare una multipla di 2 in RF 250 8 che non ha molto senso.
Quindi probabilmente la strategia più profittevole è saltare il mese successivo a quando si riceve il coupon, ed in caso usare l'account solo per fare altre qualificanti e surebets, e ricominciare col rimborso dal mese successivo.
Cosa ne pensate? COncordate? -
Quindi ragazzi bisogna giocare per forza multipla? Per me è la prima dopo la benvenuto.
-
@illyrianking Anche singola, ma puntata massima è 100. In multipla 250€
-
Dopo quanto si riceve il bonus solitamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet