[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
ciao, avete idea di come influisce la ricorrente di oggi del black friday su questo bonus?
-
@AnBarZoMar ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Parlo per esperienze di vita vissuta.
ATTENZIONE alla sottile linea che distingue il rimborso mensile dal coupon di un'offerta qualsiasi. il rimborso mensile NON è considerato COUPON. Il rimborso mensile viene quindi sottratto dopo il calcolo della percentuale sulle vincite del 22% ma prima del calcolo del 25% sull'effettivo rimborso, il coupon viene invece sottratto dopo la percentuale del 25%esempio: giocato mensile 220, di cui 20 di coupon di un'offerta qualsiasi, 0 vincite:
(220-(220-0)*0.22) * 0.25-20 =
(220-220 * 0,22) * 0,25 - 20=
(220 - 48,4) * 0,25 - 20=
171,6 * 0,25-20=
42,9-20=
22,90esempio: giocato mensile 220, di cui 20 di rimborso mensile del mese precedente, 0 vincite:
(220-(220-0) * 0,22-20) * 0,25=
(220-220 * 0,22-20) * 0,25=
(220-48,4-20) * 0.25=
151,60 * 0,25=
37,9Il superiore schema vi eviterà qualche tranvata improvvisa derivante da un rimborso minore...
@nicothefly -
ciao ragazzi, ma questa promo sui rimborsi mensili, ho aderito adesso perché vorrei sfruttarla con la black friday..non so però se i tempi di attivazione sono oltre questa giornata, ma non mi è chiara una cosa, ma è un rimborso mensile che dura sempre? cioè se io nell'arco di un mese non faccio scommesse, il mese successivo me la tolgono?grazie
-
@superpisu dura per sempre
sinceramente non ricordo quanto ci mettono ad attivarla -
@Mugiwara11 perché io ho fatto l'attivazione tramite form sotto la pagina della promozione. Ci sono altri metodi per velocizzare il processo?
-
@superpisu no purtroppo, devi attendere l'email di conferma
magari puoi provare a chiedere in chat, ma comunque penso che entro il 30 ce la fai -
@Mugiwara11 sto provando a chiedere su whatsapp, perché la promo sul black friday devo piazzarla entro oggi se non ho letto male..
-
cioè mi dicono che è già attiva..ma stiamo parlando di questa? https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport , io ho fatto la benvenuto di domus 1 mese fa, quindi questo fatto dei rimborsi mensili è attivo in automatico?
-
allora in chat mi hanno detto questo.. no viene attivata in automatico alla fine della promozione di benvenuto, per cui non deve attivare nulla perché è già attiva.. mah, meglio così
-
@superpisu ai tempi bisognava chiedere l'attivazione, non so che dirti
-
@Mugiwara11 ma che ne so, gli ho detto pure ma io parla della promo che dice: ogni mese con il bonus sport riceverai il 25% calcolato sull’importo del totale che avrai perso, fino a 10.000€ , e mi risponde che viene attivata in automatico dopo la benvenuto.. ma comunque a titolo solo informativo, ma perché è stata messa come rischiosa questa promo? perché possono non erogarti il rimborso mensile?
-
@superpisu dai meglio così allora!
sperando non ti abbiano detto una qualche boiatasinceramente non l'ho mai capito
-
@Mugiwara11 mah..poi quando ho un po' di tempo mi leggo un po' di commenti precedenti su come la devo sfruttare questa promo, anche se si parte da 1 anno fa , grazie mille
-
Da quel che ricordo dovrebbe essere rischiosa perché giocando solo in singola si va incontro a limitazione assicurata e quindi si perdono tutti soldi del disk free
-
@Gric ciao gric, quindi ogni mese sarebbe da giocare solo una multipla e basta? ma multipla di che importo, cioè cosa tocca giocare ogni mese?
-
@superpisu non sono certamente un esperto in materia, ma la cosa più furba secondo me sarebbe quella di giocare almeno in doppia cercando di emulare il più possibile il comportamento di uno scommettitore normale, il quale difficilmente giocherebbe importi strani (23, 67 sto inventando) su partite strane. Se giocassi 50 euro su due partite dei maggiori campionati europei difficilmente daresti nell'occhio
-
@Gric @superpisu io faccio così da diversi mesi e per ora nessun problema
il consiglio è di giocare la prima a quota alta e rf alto e la secon a quota bassa e rating alto
almeno riduci il rischio di cambio quota -
@Mugiwara11 e ma ti fai ogni mese una doppia e come lo imposti il multiplicatore?
-
@superpisu rf250/rimborso da calcolare con la formula
-
@Mugiwara11 ok allora più tardi mi vado a vedere come si calcola la formula, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet