[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@mataleon ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@mugiwara11 la richiesta per attivare questa promo, non si deve fare mensilmente?
No
-
ah capito, grazie mille ecco perchè non ricevo piua ltre email di conferma
-
ah, avendo 19.5€ di bonus, mi basta fare un RF 100/20?
-
@mataleon no, devi usare questa forumula
{ (giocato - vinto) - [ (giocato - vinto) * 0.22 ] - coupon } * 0.25
(100 - 22 - 19,5) * 0,25 = RF 100/14,62 -
@mugiwara11 grazie mille per la formua, ho letto un po di messaggi precedenti ma ancora non capisco bene, se gioco 100€ ed il rimborso è di 20€ perchè dovrei fare 15€? sono loro che mi daranno indietro 15€ e non 20? magari dipende dal fatto che si sta usando il bonus?
-
ciao, mi sono letto tutti i mess del post ed ho finalmente capito il motivo di quella formula ma ragazzi qualcuno mi conferma che con la singola da 100€ non si puo andare oltre i 5/6€ di guadagno?
invece con una multipla da 2 si guadagnerebbe almeno sui 15€?
in precedenza ho ricevuto 19,5€ di bonus -
scusate, ho le puntate limitate a 50€... quindi farò un RF50/9.75
se perdo su domus, posso ripetere l'operazione? -
@mataleon tutto Giusto ma ho dei dubbi sul 44 di rimborso che metti io ho ricevuto 48.75 ed il rimborso mi viene Sui 35
Tu la meta' quindi dovrebbe essere Intorno a 40
-
@Leodyn non ti conviene
Se Vinci ti scombini il bilancio
-
@bet-luca si se vinco, ma se perdo?
-
@Leodyn se perdi la prima ma vinci la seconda scombini il bilancio.
-
@MailMan ah ok, allora lascio tutto così grazie a tutti
-
Ragazzi questo mese non riesco a venirne a capo, i risultati fatti con la formula risultano molto diversi rispetto al foglio di calcolo. Voglio precisare che il rimborso del mese di agosto l'ho già giocato, quindi devo usare una formula che consideri tutta l'importo della qualificante come soldi reali.
Qualcuno mi darebbe una mano, grazie(giocato - (giocato - vinto) * 0,22 - coupon) * 0,25 =
(250 - (250 - 122) * 0,22 - 39) * 0,25 =
(250 - 28,16 - 39) * 0,25 =
182,84 * 0,25 =
45,71 -
La formula è
{ (giocato - vinto) - [ (giocato - vinto) * 0.22 ] - coupon } * 0.25
quindi purtroppo sono in effetti 15.7
-
@bet-luca quindi non fa differenza se il rimborso del mese precedente lo gioco per altre scommesse o insieme alla qualificante?
-
@IllyrianKing e' valido per la scommessa ma comunque il coupon si sottrae
Il grosso della differenza e' dovuto pero' al fatto che nella tua formula all'inizio consider solo il giocato e non giocato - Vinto.
Sarebbe Bello ma non funziona cosi
Devi fare una singola scommessa ogni mese altrimenti rischi questo
-
@bet-luca mi sono sempre basato sui calcoli di AnBarZoMar nel post 141 di questa discussione, avrò capito male allora.
Se invece avessi ricevuto un coupon di un'altra promo, come cambierebbe la formula? -
Perché viene definita rischiosa? Perché possono non dare il rimborso?
-
@IllyrianKing le promo cashback funzionano tutte sulla differenza tra giocato e vinto per quello le giochi in RF
in pratica ti ridanno la percentuale dichiarata di quello che ti hanno tolto, tolto il 22% di tasse che ovviamete pagano
in più appunto domusbet toglie il rimborso precedente
se ricordo bene fanno differenza tra il coupon rimborso (che si scala) e gli altri bonus (che non influiscono)
-
ciao ragazzi
-
a luglio ho piazzato 50 euro reali per la promo rimborso Belgio v Inghilterra che ho perso
-
ad agosto ho ricevuto 25E bonus di quella promo e 9,75 per questa, ed ho piazzato i 25E su una multipla persa
-
a settembre mi è arrivata la mail con commissione 0 (sull'estratto conto trovo così 1-31/8/18 L<=10 EU(25-(25-0)*0.22-9.75)*0.25-C.25.00), non ho ancora scommesso nulla e nel credito ho i 9,75E.
Ora seguendo la formula dovrei fare [(100-0)-[(100-0)*0.22]-9.75]*0.25=17,06
Quindi deposito 100 euro e cerco RF 100/17? E' corretto?
Grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet