[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@tuono7 si
-
Questo post è eliminato! -
@STM78 se ti abbiamo cancellato già due messaggi e ti hanno anche spiegato di non farlo, vuoi spiegarci perchè continui a postare lo stesso messaggio?
-
@Davide veramente a me ha risposto un utente del forum con una risposta insensata, che ne so io chi sono i book top e chi no? Se un forum serio, ti invia messaggio in pvt il moderatore e ti spiega i contenuti che puoi condividere e quelli che nn puoi.
-
@stm78 i book maggiori sono pubblicati sul sito di Ninjabet. Se ci sono book minori di cui non è presente la guida, o non sono sfruttabili o sono troppo piccoli per avere una guida valida che non pregiudichi il bonus per tutti. Per questo motivo NON si aprono nuove discussioni riguardo a bonus di benvenuto di siti non presenti su Ninjabet.
Abbiamo una discussione apposita per parlare di book minori per non evidenziare tali book -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams
In ogni caso, se un messaggio ti viene cancellato due volte di seguito non è sensato riscriverlo per la terza volta.
Nel nostro Regolamento che è OBBLIGATORIO leggere prima di usare il forum, c'è scritto di non aprire nuove discussioni senza prima aver verificato che non siano già presenti. Se avessi usato la funzione cerca del forum scrivendo il nome del book desiderato, ti saresti accorto che già se ne è parlo proprio nella discussione che ti abbiamo linkato sopra
-
Ok, @Davide posso quindi postarlo sul link che mi hai indicato?
-
@stm78 no, non puoi scrivere il link del book. Puoi invece rileggere il messaggio precedente fino in fondo ed usare la funzione cerca o trovare i contenuti che desideri all'interno della discussione che ti abbiamo linkato
-
dato che dovrebbe essere un RF 100/20 perchè viene considerata rischiosa?
-
@marekele10 me lo sono sempre chiesto anche io
sicuramente la parte della multipla è rischiosa, per via degli ingenti importi che necessitano le bancate -
@marekele10 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
dato che dovrebbe essere un RF 100/20 perchè viene considerata rischiosa?
Probabilmente perchè fare una scommessa al mese per ricevere un rimborso su un book medio-piccolo può portare a non ricevere il rimborso. Poi è sempre la stessa storia, più persone lo fanno e più questo rischio aumenta
-
@mugiwara11 forse mi sono perso qualcosa ma perchè multipla? non si può giocare in singola?
-
@tuono7 singola massimo fino a 100 euro, multipla 250 euro.
-
@illyrianking grazie mille della risposta! quindi o RF 100/20 o RF 250/50. Posso chiederti anche se vanno bene multiple anche di 2 eventi a quote qualsiasi o ci sono delle limitazioni a riguardo? poi non è molto più rischioso giocare in multipla se cambiano le quote tra una partita e l'altra?
-
@tuono7 esatto per il rf. Vanno bene anche le doppie e non ci sono quote minime, ma giocando in rf conviene giocare almeno un evento a quota alta (3 o più).
Come tutte le multiple ci sono rischi, ma il margine è alto per cui si guadagna comunque.
Puoi fare i calcoli a mano (le formule si trovano in più di un post su questa discussione) oppure scaricarti il foglio di @callievi al post 400. Attenzione che il foglio va bene solo per i coupon ricevuti da questa promo, per tutti gli altri i calcoli cambiano un po'.EDIT: il rf è 100/19.50 e 250/48.75.
-
scusate se lo chiedo, probabilmente lo avranno già fatto in molti, ma è solamente per essere sicuro di ciò che faccio, per la prima volta ho giocato la multipla da 250 perdendola, e mi è arrivato il rimborso puntualissimo...il rimborso posso utilizzarlo nel prossimo rf a fine mese (e quindi caricare solo 202), oppure va scommesso a parte?...sopra era stato detto che si poteva utilizzare nella qualificante del mese successivo, però questa discussione è parecchio incasinata e non vorrei fare sciocchezze...grazie
-
@animacarbonari si, ti conviene usare il bonus per la qualificante
-
ok...grazie tante, gentilissimo
-
@mugiwara11 sicuro che il bonus conta per la qualificante?
-
@illyrianking si, è diversi mesi che la faccio
leggiti il topic e trovarai anche la formula per calcolare correttamente l'rf tenendo conto del bonus -
@mugiwara11 Saresti così gentile da indicarmi il post o la formula? Ho trovato quelli dove si discute ma nessuna formula che tiene conto del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet