[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@clanig sei tu che non hai capito nulla di sto rimborso.
baci. -
@coccinella63 ora fai pure il permaloso. aspetterò qualcuno dello staff che mi spieghi come funziona e perchè è sbagliato il mio ragionamento
-
@clanig non puoi puntare fino all'infinito, ma solo finchè raggiungi la puntata max di 100 (250 per multipla)
-
@mugiwara11 quindi in realtà al mese uno puo solo scommettere 100 o 250 se in multipla giusto?
-
@clanig la scelta più conveniente è fare una scommessa singola di 100 o 250
al mese puoi scommettere quanto vuoi -
@mugiwara11 queste cifre per il rischio di essere limitati?
-
@clanig ti consiglio di leggerti le guide ufficiali sui rimborsi. È evidente che non ne hai ancora affrontata una per cui ti sconsigliamo di lanciarti su di una offerta come questa che non prevede guide.
Sbagli il concetto di base: il rimborso è sulle perdite nette, e come ti hanno già fatto notare NON devi fare più scommesse per lo stesso periodo promozionale, perchè rischi che vadano in conflitto tra loro. Ma ripeto, se non hai mai svolto una offerta a rimborso ti mancano tutte le basi in merito.
-
@clanig no, per il fatto che sono gli importi massimi che il book accetta per una singola giocata
-
@mugiwara11 ah ecco finalmente
-
@davide ho capito il concetto di perdita netta, cioè se dovessi vincere una volta non sarei piu in perdita quindi scommettendo con l'rf uno o vince o perde si copre sempre e poi per paura di vincere la 2 (e non ricevere il bonus)non scommette piu. io invece avevo pensato ad un metodo in cui si scommetteva fino a quando non si perdeva, e piu si vinceva piu si scommetteva
-
@clanig Non ci sono metodi alternativi, altrimenti useremo quelli se fossero più profittevoli. Il nostro metodo è l'unico matematicamente valido e privo di rischi, tutti gli altri sono azzardi e scommesse vere
-
Devo fare una multipla con RF e ho bisogno di un consiglio a bruciapelo.
Che quote mi conviene considerare per ottimizzare il rimboroso? Quelle che hanno un Rating alto o quelle che hanno un RF alt?
In caso di una doppia ad esempio devo mettere 2 partite che hanno un RF alto, 2 che hanno un Rating alto oppure una RF e una Rating?Grazie
-
@felsword Nella multipla la prima si prende con RF alto mentre le altre 2 con Rating alto, cosi da abassare la responsabilità.
-
@felsword io ti consiglierei una quota alta ma non troppo (circa sul 3 che abbia comunque un buon rating, se la trovi più alta meglio, ma non deve scendere oltre il 90/91% di rating) e il resto basse a rating massimo
edit. nella multipla le perdite dovute al rating si amplificano rispetto ad una giocata in singola, quindi non bisogna mettere troppo in secondo piano anche il rating della quota alta
-
perfetto grazie mille a entrambi
-
ciao ragazzi! ieri ho attivato la promozione, adesso devo aspettare di ricevere qualche email di conferma attivazione della promo o posso gia iniziare a scommettere?
-
@mataleon deve arrivarti la conferma dell'adesione
-
@davide posso abbinarla alla benvenuto?
Non l'avevo vista e me l'ha proposta l'operatore in chat quando gli ho chiesto un' informazione sui documenti.
Se può coesistere l'attiverei e inizierei e andrei avanti con la benvenuto come se questa non esistesse. Se poi ricevo qualcosa di aggiuntivo... tanto meglio
-
@paperoga82 no, conta solo il saldo reale escludendo quello qualificante per la benvenuto
-
@davide ma quindi non posso attivarla perchè mi creerebbe problemi o intanto posso attivarla prima che magari la tolgano? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet