[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@davide ok quindi questo è un no, allora per evitare di avere perdite superiori ai 10€ devo compesare un po contronpuntando la puntata in RF
-
@mataleon metti il calcolatore in modalità normale e banca la differenza rispetto a quanto hai già bancato
-
@davide era un punta-punta ed adesso facendo un piccolo calcolo mi sa che mi conviene contropuntare ed aggiungere altri 9€ per avere un rating del 95/96% alla fine non è andata malissimo, semplicemente ho perso questa promo per questo mese grazie mille per le risposte velocissime davvero
-
buongiorno a tutti.
giro una info inutile a proposito di questa promo domusbet
ho fatto la benvenuto a giugno. ho prelevato e mi sono iscritto alla promo rimborso 100-20 per sempre. poi non mi sono fatto più vivo sul book.
puntualmente il 3 luglio ed oggi 3 agosto mi è giunta la mail.
caro amico, per te oggi un rimborso pari a zero euro. secondo me, vale poco rispetto alle esperienze dirette riportate in questa discussione, la promo è affidabile e conveniente.
poi, se per 6 mesi di fila si fanno 6 singole da 500 euro, magari 5 si vincono e una si va a rimborso, il book qualche domandina se la farà.
però, sempre a mio avviso, se un mese faccio una singola da 200, il mese dopo una tripla da 50, il mese dopo ancora una doppia da 300, poi ancora una singola da 500, poi una quadrupla da 50 e così via.... ipotizzando che ne vinco 2 su 5....allora domusbet diventa una raccolta spiccioli mensile non c'è male... messi insieme agli altri spiccioli.... oppure no?
grazie per la pazienza, vi saluto.
p.s. ma non sarebbe meglio parlare di questi temi invece che ammazzarsi per i guadagni a tre zeri di altri ninja o andare alla ricerca di siti non aams che danno 6000euro di bonus casinò senza deposito con wag 1X?!?!?!?
-
ho ricevuto il bonus di 19 € dello scorso mese. Ora ne ho versati 81 e faccio un altro RF 100/19.5, corretto?
-
Buongiorno. Sapete se è ancora possibile iscriversi a questa promo?
-
-
Io la faccio da circa 6 mesi
Vinte 4 e 2 rimborsi -
si potrebbe sfruttare in qualche modo il rimborso del 25% sul casinò nel caso fosse live?
-
se si gioca una singola da 100 euro oppure multipla da 50 e si perdono il rimborso arriva di entrambe le giocate?
-
ma riuscite a trovare quote decenti a perdere voi?? Liverpool _ West ham :
Betfair 1,25 - 6,50 - 14 db 1,26 5,89 11,08 è inutile mi restituisci il 20% lo hai già preso in partenza...forse sbaglio qualcosa?? -
@alemig si ma non ti conviene
Devi fare una singola scommessa altrimenti rischi di incasinare il bilancio
Metti che Vinci una e perdi l'altra il tuo bilancio non Torna piu'
Devi fare una sola scommessa al mese
Possibilmente una Doppia dato che le singole Hanno max 100 mentre le multiple 250
-
@alessio-verona no
Se hai ricevuto il bonus entra nel calcolo.
Riguardati le formule
-
@tiberionc io la faccio
Una scommessa al mese da sei mesi per ora no problem
Unica cosa I limiti sono 100 per le singole e 250 per le multiple
-
@bet-luca quindi oltre il limite di 250 al mese non si può andare immagino
-
ragazzi è normale trovare rf mai superiori a 40 per domusbet?
Inoltre volevo sapere se questa simulazione è compilata in modo corretto, ipotizzando di aver iniziato a gennaio -
e queste sono le esperienze dirette che menzionavo!
grazie per l'informazione, anche se tra 100-19 e 250-47 preferirei sempre giocare una multipla. anche a 3 eventi, si perde un pochino di tempo in più, però magari 15/20 euro reali finali si recuperano.
comunque grazie sempre a chi riporta le dirette verifiche delle varie giocate e strategie. ciaooooo
-
domusbet non l'ho ancora sfruttato, ma quando gioco in 100-15 con skybet, prendere un 35% è come trovare una sure.
ho notato piuttosto che avere una commissione al 2/3% sull'exchange può anche raddoppiare i profitti.
ciaoooo
-
@alemig se ti vuoi prendere il rischio di farne due non mi risultano limiti al rimborso.
Certo se ne Vinci una....
-
@bet-luca il problema ora è questo: ho fatto una multipla con due partite e la prima è stata vinta la seconda ora la devo bancare ma la quota si è alzata e alla fine dei conti avrò una perdita di 5 euro si può far qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet