[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Non ho letto tutti gli ultimi messaggi, ma confermo come diceva qualcuno settimane fa, che pur avendo ricevuto il bonus il mese precedente, si riceve anche il successivo. Ho ricevuto 45 invece di 48.75. Non ho fatto i calcoli per capire perchè
-
@sammydee88 per usufruirne per due mesi dovresti fare un mese una scomessa da 100 in singola per un bonus di 19,50 e il successivo in multipla da 250 sottraendo i 19,50 di coupon.
Altrimenti puoi fare un mese una multipla da 250,il mese successivo non ne fai e poi rifai la multipla il mese dopo.
Sto lavorando ad un excel che mi faccia i calcoli con la formula esatta,appena finisco vedo di caricarlo! -
@callievi io faccio multiple tutti i mesi e non ho mai avuto problemi
-
@Mugiwara11,sinceramente non saprei, la formula riportata da domusbet prevede che ogni mese viene tolto l'importo del coupon ricevuto il mese precedente.
Ipotizziamo il mese 1° in cui scomettiamo 250 euro,la formula sarebbe: (per una scomessa perdente su domus){ (250- 0) - [ (250- 0) * 0.22 ] - 0} * 0.25 = 48,75 euro di bonus
Il mese 2° facendo un altra scomessa da 250euro che ipotizziamo perdere:
{ (250- 0) - [ (250- 0) * 0.22 ] - 48.75} * 0.25 = 36,5 euro di bonus
e via dicendo, il bonus dovrebbe essere ogni mese più basso,fino a diventare negativo dopo un tot di mesi.
In via teorica ovviamente, non ho ancora provato, ho solo applicato la formula! -
@callievi no, il bonus non diventa sempre più basso
prova ad andare avanti con i calcoli
si dovrebbe assestare intorno a 39 dopo il quinto mese -
Ragazzi in definitiva, nella percentuale RF mettiamo sempre 19.5 ?? Tutti i mesi indipendentemente dal net profit??
-
@sammydee88 assolutamente no, devi seguire la formula per calcolare il tuo RF
-
Ho realizzato un excel per il calcolo del rimborso mensile.
@Mugiwara11 hai ragione,dopo qualche mese il bonus si stabilizza a 39 euro circa.
Posso pubblicarlo qui il foglio excel? oppure faccio una discussione? -
@callievi pubblicalo pure qui
-
segnalo che questo mese non ho ricevuto il bonus rimborso di Chancebet perchè sono stati cambiati i termini della promozione il 01/06
Bisogna effetturare un minimo di 5 scommesse mensili che rispecchiano le caratteristiche della qualificante
Praticamente non è più sfruttabile -
Ciao ragazzi,
per quelli che come me sono nuovi, conviene seguire questa promo? Quali sono le cose importanti da sapere? Potreste fare un breve riassunto? Grazie infinite. -
Ma nessuno usa il rimborso casinò?(a mio parere è più comoda, soprattutto se abbinata a star)
-
@gabrielez74 piu sotto trovi la formula da appplicare
puoi scegliere se procedere in singola (100) o in multipla (250)
conviene se hai già finito tutte le benvenuto e hai abbastanza liquidità
in media riesci a tirarci fuori circa 10euro al mese se la sfrutti tutti i mesi -
@mike000 rimborso di quanto?
-
@mugiwara11 bisogna scegliere fra sport e casinò, danno stessa % rimborso
Però abbinando a star ricevi altri 10% rimborso (promozione star)
Quindi un totale di 35% (25+10)
-
@mike000 quando ho tempo ci penso su !
-
@mugiwara11 Io non lo uso praticamente mai, più che altro sarebbe per non farsi lo sbatti di tenere migliaia di € su multiple che cambiano quote, con il casinò live faresti in un attimo e il rating è sempre lo stesso
-
@Anonymous @Davide posso sfruttare anche questa promo anche se devo ancora iniziare la benvenuto?
-
@jaco1998 devi prima richiedere l'attivazione alla loro assistenza
-
@anonymous ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@jaco1998 devi prima richiedere l'attivazione alla loro assistenza
avete una guida per questa promo o non la consigliate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet