[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Ho già giocato singolarmente 25 euro bonus del mese precedente, perdendoli.
Volendo giocare 100 (incluso il saldo bonus già giocato).
Dovrei impostare la formula così?100-(100-0)x0,24-25]x0,25-0 = 12,75 euro di bonus rimborso su questo mese
Facendo una puntata in rf 75/12,75Tutto corretto?
-
@Mr-SeVeN ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@nicomb per caso quando fai la giocata ti va in accettazione?a me ieri hanno detto che se non arrivava entro stamattina di contattarli, li ho contattati ora e mi hanno liquidato dicendo che mi è stata disattivata la promo per non aver rispettato i termini e condizioni, (cosa non vera) insistendo hanno aperto una segnalazione al reparto competente. attendiamo, cmq da quel che sto capendo il bonus non è arrivato a chi gli andava la giocata in accetazione
Anche a me hanno detto, nella chat di WhatsApp, che mi è stata disattivata la promozione per non aver rispettato termini e condizioni. Ho chiesto di dettagliarmi cosa ho violato dato che (ho detto a loro) ritengo di non aver violato alcunché, mi hanno detto di scrivere a attivazioni@domusbet.it ma ancora non hanno risposto.
Da quello che leggo qui, pare stiano limitando gli utenti. Il cambio grafico del sito pare abbia coincido con un cambio alla gestione.
Il mese scorso volevo giocare 250 euro in una sola botta come ho sempre fatto (a mesi alterni come suggerito), ma la puntata non è stata accettata, così ho ridotto l'importo fino ad arrivare a 150 euro che è stato accettato. Ho poi provato a puntare altri 100 euro sullo stesso esito della stessa partita e l'importo è stato accettato. Sono arrivato alla conclusione che, forse, (mi) hanno limitato le puntate a 150 euro (che non è poco, ma prima potevo puntate anche 350 euro su un'unica scommessa).
-
@nicomb Probabilmente è un problema di giocate vincenti. Fino a quando perdi non c'è mai problema, se vinci troppo scatta la tagliola. Io di solito faccio una puntata importante per il DS e poi lo uso normalmente come book per altro (parecchio perché ha buone quote). Mi è capitato che per più mesi ho vinto la scommessa "pesante" e a quel punto sono stato profilato. Bada bene, faccio sempre scommesse ad elevato Q e su mercati principali.
-
@Hiroo-Onoda Non saprei. Recentemente ho sempre perso.
-
@overthetop ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Dovrei impostare la formula così?100-(100-0)x0,24-25]x0,25-0 = 12,75 euro di bonus rimborso su questo mese
Nessuno dello staff che mi risponde?
-
Ho ricevuto il rimborso di 7,08 del mese precendente, dovrei fare la multipla, il calcolo è: [250-(250-0)x0,245-7.08]x0,25=45,41€. Il mio RF sarà 250/45,41, corretto?
-
@Frapeiv07 si corretto
-
dopo averli contattati diverse volte e dopo che mi avevano detto che era stato tolto dalla promozione mensile, mi hanno accreditato il bonus e mi hanno rimesso anche la promo,se qualcuno non l'ha ancora ricevuto basta insistere un pochino
-
@Mr-SeVeN ma tu la vedevi la promo tra le disponibili? Perché io non ho più il pacco regalo un alto e non vedo manco la promo
-
@overthetop ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Uno paga il servizio, e nemmeno rispondono ad una semplice domanda. Complimenti!
-
@nize non la vedevo più, e dopo avermi mandato una mail dove diceva che mi era stato erogato il rimborso sono andato sul sito e la promozione è ricomparsa attiva, sembra come se fossi stato escluso per qualche motivo ma che poi indagando e vedendo che non avevo violato termini e condizioni mi hanno riabilitato manualmente
-
@overthetop prova a taggare lo staff @Chomp96
-
Anche a me hanno dato il bonus e riabilitato la promo, dicendo che da approfondite verifiche non è risultata alcuna violazione. Fossero così anche tutti gli altri book
-
-
@overthetop si esatto
-
nel mese di ottobre ho vinto la RF. Come mi devo comportare per il mese di novembre? posso piazzare una classica RF 100/19 in singola?
-
@facchiu se non hai ricevuto nessun bonus in questo mese su domusbet sì, usi la formula senza vincite e senza bonus per calcolare il rimborso in base alla puntata che piazzi
-
se volessi sfruttare il la promo in singola devo inserire nell'rf 100/19 giusto?
-
@marcuccio si, ma puoi giocare in singola anche cifre più alte fino a 250€ se vuoi
-
@Chomp96 ah perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet