[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@yiyang Sisi l'ho sfruttata un paio di mesi, prima che postaste la formula "magica". Ma solitamente Domus è un book che non utilizzo mai.
Quindi per il fatto di aver perso 40€ non occorre giocare un RF 60/19.50? Perdona l'ignoranza, ma vorrei capire
-
@phenom se aggiungiamo quel €40 persi, si, o vai di RF 60/19.5 oppure di RF 140/27.3 (piazzi una singola da €100):
[ 140 - ( 140 - 0 ) * 0,22 ] * 0,25 = 27.3
-
@yiyang Grazie per le info e per la pazienza
-
Ma quindi ogni volta che si perde una singola da 100 si puó continuare a giocare aggiungendo sempre 19,5 all'RF giusto?
Esempio: la prima 100/19.5, la seconda 100/39, la terza 100/58.5 e cosí via...
Lo chiedo perchè ora mi trovo a dover fare la terza giocata e facendo una prova guadagnerei solamente 1 euro in piú rispetto a quello che guadagnerei ora ricevendo il rimborso di 39 euro.
È dovuto solo al fatto che non è un buon rating o sbaglio a fare qualche considerazione? -
Ragazzi sarebbe una buona cosa inserire la formula nel primo post in alto, che ne dite ????
-
Buonasera a tutti, io su domus in giugno non ho mai puntato nulla, finita la benvenuto a maggio l'ho lasciato lì.
Se volessi provare dovrei fare quindi una singola con rf 100/19.5 su qualsiasi partita a qualsiasi quota entro stasera?
Grazie
-
@niko8119 prima la devi attivare contattando il loro supporto, quindi questo mese ti tocca saltare.
-
@yiyang attivata, mi è arrivata la mail poco fa
-
@niko8119 allora sì, ti giochi in RF 100/19.50 su qualsiasi partita che termini stasera.
-
@yiyang stavo pensando di vedere uruguay - portogallo nell'intervallo, live va bene no?
Ho poi letto nei termini che non va tanto a genio il giocato prevalentemente in singola, dici che è rischioso? Non ho mai fatto nulla su domus se non i due bonus delle slot a maggio
-
@niko8119 conta anche i live quindi puoi piazzarla tranquillamente sull Uruguay v Portogallo.
Molti ninja sopra hanno già chiesto all’assistenza Domusbet, una singola o multipla al mese non è per loro abuso promozionale
-
@yiyang Benissimo grazie! Quindi poi se perdo la puntata ho 19.5 bonus il 3 luglio, se vinco ho la vincita su domus e chiusa lì, giusto?
Che % rf minima è consigliata?
-
@niko8119 quasiasi RF che porti un guadagno.
-
@yiyang Grazie!
-
Scusate, ma il limite è sulla singola scommessa o mensile?
-
@yiyang ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@niko8119 prima la devi attivare contattando il loro supporto, quindi questo mese ti tocca saltare.
Ti ringrazio per avermi fatto scoprire questo rimborso mensile.
Solo una domanda: devo contattare l'assistenza per farmela attivare? -
@rexmind1 si
-
comunque questa formula dovrebbe essere sbagliata
Coupon delle promo:
{ [ importo giocato (comprensivo di coupon) - ( importo giocato (comprensivo di coupon) - importo vinto ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon= rimborso -
@ninuz l’errore sarebbe?
-
@yiyang sostituendo con i miei numeri era questa (ne avevamo anche parlato e controllato i risultati insieme):
Coupon delle promo:
{ [ 210 - ( 210 - 43,52 ) x 0.22 ] x 0.25 } - 20= 23,34avrei dovuto ricevere un coupon di 23,34 ne ho ricevuto uno da 12,85, sto parlando con l' assistenza ora, vediamo cosa dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet