[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@AleRoby84 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@Chomp96 sono 10 giorni che rifiutano tutto... adesso rifiutano anche l'Europa u21, Wimbledon o la champions league... manco provo i campionati minori... non so che fare.
Avrei del rimborso che potrei provare a puntare saltando questo mese( chiaramente parteciperei cmq al mensile ma arriverebbe poco o nulla visto I 35 euro vs i 250 da voler spendere.).
Leggo che qualcuno abbia risolto ma , con le stesse partite, nulla da fare..
Da qui a fine mese non credo che inizierà alcun campionato principale.
@Staff-NinjaBet non ho ricevuto risposta, potreste farmi capire? grazie
Se saltassi la mensile senza scommettere nemmeno questo rimborso di giugno , che dovrei fare ad agosto?
Se saltassi la mensile scommettendo solo il rimborso invece?grazie
-
@AleRoby84 se salti il mensile scommettendo a luglio il rimborso, ad agosto riprenderesti da una posizione pulita da zero.
Se invece non giochi il rimborso, dovrai inserirlo nella formula di agosto, la competenza è del mese in cui lo giochi e si referta la scommessa che lo contiene
-
@AleRoby84 non è concettualmente complicato: in sostanza i bonus che ti vengono erogati, non essendo costituiti da denaro proveniente dalle tue tasche, non vengono considerati nel calcolo delle tue perdite, un po' come fa ad esempio Eurobet.
Pertanto ciò che conta è da cosa sia costituito l'importo che scommetti.
Infatti le indicazioni che hai ricevuto da @Davide sono perfettamente coerenti con quanto ho appena scritto. -
Qualcuno è riuscito a scommettere 250€ in singola sul mondiale femminile? Gli è stata rifiutata la scommessa?
-
Bisogna attivare la promo solo la prima volta oppure ogni mese? @Staff-NinjaBet
-
@iciallettieri basta una volta.
-
@Freddie È possibile verificare da qualche parte se è già stata attivata?
-
@iciallettieri certo, nella pagina stessa della promo (https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport).
-
Giorno ragazzi
È la prima volta che ho partecipato a questa promo. Ho letto che il rimborso viene erogato entro il del mese
A qualcuno è già arrivato ? -
@brick17 si
-
@GiaCozz ah allora forse ho sbagliato qualcosa
Ti compare tipo un messaggio o altro da qualche parte?
-
@brick17 no, a me è arrivato alle 3.30 stanotte, magari ti arriva tra qualche ora, avevi correttamente attivato la promo?
-
@brick17 puoi vedere dall'estratto conto
-
@brick17 no nessun messaggio, ho solo i soldi caricati sul conto
-
@GiaCozz il bonus, per qualche strano motivo lo trovi nel saldo e non sotto la voce bonus. Te ne rendi conto cliccando su estratto conto.
-
Grazie mille compagni ninja. arrivato adesso
Vedo che di fianco ci sta proprio la stessa formula usata da noi -
@brick17 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Grazie mille compagni ninja. arrivato adesso
Vedo che di fianco ci sta proprio la stessa formula usata da noiEh sì, l'avranno certamente copiata da noi
-
Ciao a tutti, torno dopo un lungo periodo di pausa
L'ultima volta che ho usato questa promo era a maggio 2022... Ho appena controllato nel sito di Domusbet e nella sezione Promozioni - Domus Sport dice: Hai gia' una promozione mensile attiva
Mi confermate che dopo tutto questo tempo posso continuare questa promo?
La singola e' ancora da 250 o devo farla da 100 come ad inizio guida?
Grazie! -
@Steveworld7 se ti da quel messaggio è effettivamente attiva, la singola ha ancora limite a 250€
-
Grazie mille, ero convinto di non averlo ricevuto.
Per botte di cubo negli ultimi mesi avevo sempre vinto ^^'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet