[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@marcuccio puoi utilizzarlo nella RF anzi ti conviene farlo, al primo post c'è il calcolo preciso da fare considerando tale bonus.
-
@nize quindi il guadagno netto del mese in cui si riceve il rimborso è questo?
-
@Repain98 ma dipende, se hai pazienza puoi trovare anche rf che ti facciano fare 6/7/8 euro, se hai fretta trovi un rf del 15/20% e ti fai 2 euro
-
Buongiorno, se la giocata risulta vincente su Domusbet, posso provare a farne un'altra per ottenere il bonus?
-
@5h4k3r teoricamente sì, ma al 99,99% non genererà profitto se hai già vinto la RF
-
Questo post è eliminato! -
Di solito quando viene erogato il rimborso???
-
@tictac77 Appena arrivato
-
Arrivato...
A che quota consigliate di giocare il rimborso??? -
@tictac77 in generale non ha quota minima, se non vorrai giocarlo nella qualificante del nuovo mese e quindi vuoi saltare un mese giocalo ad una quota non troppo bassa, da 1,5 in su
-
Vediamo se ho capito bene... oggi ho ricevuto un bonus di 47,19€ dopo che il mese scorso avevo attivato la promozione e fatto la qualificante in multipla a 250€, perdendo su Domusbet in modalità Rf, senza aderire a nessun'altra promo domusbet. La formula dovrebbe essere:
(250-(250-0)×0,245-47,19)×0,25-0=
35.39 x scommessa multipla(100-(100-0)×0,245-47,19)×0,25-0=7.0775 per scommessa singola
Ma voi consigliate di giocare a mesi alternativi, non ho capito perchè, cosa cambierebbe nella formula?
-
@andreminej1995 si i calcoli sono corretti, in generale se vuoi puoi giocare 250€ anche in singola, quelli sono consigli generali, ma nulla ti vieta di fare potenzialmente la promozione tutti i mesi, o saltarne qualcuno
-
@Chomp96 Quindi consigliate di giocare a mesi alterni solo per prevenire possibili ban? Avevo capito che il supporto avesse indicato un massimo di 100€ come qualificante in singola per la promo, mentre per la multipla 250€, quindi andrebbe bene anche 250 in singola?
-
@andreminej1995 oltre che per quello, anche per pulire la posizione netta nel mese successivo, in quanto nel mese che salti giochi solo il bonus rimborso ottenuto, e il mese dopo parti con una posizione pulita per guadagnare di più, e si, va bene anche la singola da 250
-
@Chomp96 Quindi se questo mese salto,
Quindi qualora saltassi un mese, senza nè giocare il bonus ottenuto il mese precedente nè facendo altre scommesse, la formula sarà questa, sia nel caso di multiple che di singole (250-(250-0)×0,245-0)×0,25-0=47.18€ come la prima volta che ho iniziato la promo. è corretto?
-
@andreminej1995 no, come detto devi effettivamente giocare il saldo bonus che hai sul conto questo mese in cui non piazzerai la rf, e il prossimo avrai la posizione netta pulita per giocare la rf
-
@Chomp96 quindi se gioco solo il rimborso questo mese, non riceverò alcun rimborso il mese prossimo nel caso perdessi la scommessa in quanto il bonus non è qualificante?
-
@Marco1010 esatto, se provi a fare il calcolo con la formula vedrai che anche perdendo quella scommessa non potrai ricevere il rimborso essendo teoricamente in positivo
-
@Chomp96 ok, perfetto
-
@Chomp96 il bonus ricevuto ha scadenza? se ad esempio il bonus che ho ricevuto ieri invece di giocarlo lo lascio per fine agosto quando ricominciano i campionati per fare la RF va bene o è meglio giocarlo adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet