[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@IL_DESTINO solo sport
-
@Viserion333
quindi consigli singola da 100/19 RF? -
@IL_DESTINO o singola 250/47 (se hai posizione pulita)
-
@IL_DESTINO la singola puoi farla anche da 250, alcuni consigliano di alternare per non venire limitati, Io ho fatto Marzo, Aprile, Maggio fin'ora ed è tutto ok, non penso di fare multiple in futuro.
-
Anche io farò solo singole, se mi limitano arrivederci e grazie, tanto sto book non serve a nient altro se non questa promo
-
@nize bravo, l'avevo scritto pure io in modi meno carini, poi ho cancellato ahaha
-
@nize personalmente ci faccio le contropuntate se a fine mese vado a rimborso bene altri menti si va avanti al mese successivo almeno evito da fare una singola scommessa in modo da risultare un uso speculativo
-
@ninrot anche così ci sta, ma anche questo è uno sbattimento, preferisco bancare e stop
-
@nize per me non e uno sbattimento poi dipende sembre che approccio si ha alla promo per esempio magari facendo una giocata mi assicuro non so 20 euro invece in un mese contropunando arrivando rimborso a volte ho preso anche 60-70 euro quindi si va a bilanciare senza sbattimenti o almeno io la vedo cosi
-
@ninrot ma infatti fai benissimo, se ti trovi bene e riesci pure a guadagnarci tanto meglio per te
-
visto che il bonus si riceve ogni giorno 3 del mese successivo è possibile scommettere sugli avvenimenti che si disputano il giorno 2?
-
@marcuccio se oggi scommetti su un evento del 1/2 giugno il bonus ti arriva il 3 luglio
-
@Viserion333 anche se scommetto ad esempio il primo giugno su un evento di serie B stessa cosa?
-
scusate con la posizione pulita in singola devo fare RF 100/19 o posso fare sempre in singola 250/47?
-
@janiskelly anche singola 250
-
@marcuccio se scommetti a giugno su eventi di giugno il bonus arriva a luglio, se vuoi il bonus il 3 giugno devi scommettere su eventi che si disputino entro il 31/5
-
Ho vinto la prima rf 100/19. +160 sul book. Volendo evitare di prelevare potrei fare un'altra scommessa da 260, in rf cosa dovrei mettere? Sempre 19?
-
@theblur la scommessa puoi farla massimo da 250, quindi 250/19
Edit: anzi non 19 perché anche perdendola non andresti a zero, non so qual è il numero esatto comunque poco meno di 19, puoi mettere 18,50 o 18 per essere sicuro
-
@nize ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
Edit: anzi non 19 perché anche perdendola non andresti a zero, non so qual è il numero esatto comunque poco meno di 19, puoi mettere 18,50 o 18 per essere sicuro
Non le accetta quelle con piu di 250 euro?
-
@theblur no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet