[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@anghelito I book non limitano perché si vince una scommessa, è normale che si vinca anche con quote alte. I book non guadagnano perché i clienti non vincono mai ma con il margine che si tengono sulle quote.
Se non vuoi dare nell'occhio sicuramente meglio non prelevare subito dopo una grossa vincita, almeno limitati ad una somma piccola (100 euro). A meno che tu abbia problemi di liquidità. -
@roby77 ok grazie.. per fortuna posso ritirare poco alla volta, ma questo book fa pagare un euro ogni prelievo.. GGRR..
avevo letto in questo post, ma non l'ho trovato facendo una ricerca al volo, che un ragazzo era stato limitato proprio perchè aveva vinto varie volte di fila
speriamo bene -
@anghelito Secondo me conta più COME vinci, non la vincita in sè.
Se vinci una puntata di 100 euro su una quota 4 su milan-juve è una cosa, se vinci una puntata di 374 euro sulla terza serie croata su una quota 4 sballatissima è un'altra.
E se subito dopo vai a prelevare tutto hai un comportamento (secondo me) palesemente non da scommettitore normale che tiene saldo sul conto per scommettere ancora.
Ovviamente sono mie convinzioni, non posso sapere se sono giuste con certezza. -
@roby77
ok ok grazie..
ho preso la metà, il resto lo tengo per il prossimo mese
ho preso il 2 del benfica comunque, non credevo mai di vincere!!! -
Ciao a tutti, io ho contropuntato du Domusbet 120€ su una partita di Champions del 5 Ottobre, se voglio partecipare alla promo questo mese ignoro questa scommessa e faccio una regolare RF250/47 in multipla? (Non ho fatto altre scommesse refertabili questo mese)
-
se lo scorso mese ho ricevuto un rimborso di 47,19 questo mese devo fare una rf 250/35,39 corretto? L'ho calcolato seguendo la formula nel primo post ma non sono sicuro al 100% @Staff-NinjaBet
-
@pbetting si corretto
-
Attualmente quanto si guadagna con questa promo
-
Se l'ultimo mese ho giocato in singola e questo teoricamente dovrei giocare in multipla ma così facendo non mi dà nessun guadagno, mi conviene fare un'altra singola o saltare il mese? E il bonus del mese precedente posso tenerlo oppure ha una scadenza?
-
@liuk32
dagli 8 ai 13 euro mensili -
quando arriva il rimborso che mi so scordato? Entro il 5 del mese?
-
@Winkratos solitamente il 3
-
Ciao, e' arrivato il bonus...
Dovrei quindi PRIMA giocare il bonus e aspettare l'esito, e poi applicare la formula per giocare anche questo mese vero? -
@Steveworld7 no, basta applicare subito la formula e giocare il bonus compreso nella qualificante
-
buongiorno @Staff-NinjaBet il bonus rimborso giunto poco fa ha scadenza?
-
@Nico9507 no, nessuna scadenza
-
@Davide Quindi, avendo fatto una singola da 250 e volendo fare questa volta una multipla, la formula e' questa giusto?
[250-(250-0)x0,24-47,19]x0,25 = 35,70Consigli di variare la puntata per non destare sospetti o semplicemente di variare solo la tipologia (singola/multipla)?
-
@Steveworld7 puoi fare l'una o l'altra o entrambe le cose, se non vuoi dare sospetti. Preferibilmente non ripetere un'altra singola da 250€ appunto
-
@Davide ho ricevuto 47.19 da rigiocare questo mese.
In più vedo una freebet da 2 euro con questi termini:
1
1
HOME
SPORT
CASINÒ
BINGO
POKER
PROMO
visualizza menudomusbet
BONUS SPORT 2€
DOMUSBET.IT > PROMOZIONI
REGOLAMENTOLa promo prevede 2,00€ di freebet da giocare entro 3 giorni dalla data di accredito sul palinsesto pre match scommesse sportive.
Quota totale minima da giocare 3.00
Vincita massima ottenibile dalla Freebet: 10€
Giocato da effettuare per sbloccare l'eventuale vincita della freebet: 10€TERMINI & CONDIZIONI:
1- La promozione è valida solo per gli utenti che ricevono comunicazione tramite area messaggi o newsletter
2- Il bonus ottenuto dalla freebet verrà accreditato sottoforma di coupon spendibile alle scommesse sportive con quota totale minimo 3.00
3- Il bonus avrà validità di 3 giorni dalla data di accredito
4- Il giocato necessario (turnover) per lo sblocco del bonus dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data di ricezione della Freebet alle scommesse sportive con quota totale minima 3.00
Sarà preso in considerazione il turnover effettuato subito dopo la conferma della vincita Freebet...
Cosa mi conviene fare?
-
Ciao, ho giocato e perso 300 euro con una scommessa il 1 ottobre. Oggi ho ricevuto 49 euro del rimborso di settembre, sono costretto a rigiocarli oppure posso restare fermo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet