[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@vito8468 la cosa solitamente è abbastanza veloce, e nel giro di massimo un paio di giorni si attiva, se la cosa impiega più tempo ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza e sicuramente te lo attiveranno subito loro
-
@chomp96 ho giocato la 250/47 a quota 3.25 e l'ho vinta.
A questo punto mi converrebbe fare altre scommesse libere, senza continuare, o si potrebbe continuare in quale modo? La vincita chiaramente è stata di 812.50 su un totale di giocato di 500 ( 250 già giocati + i prossimi da giocare). Grazie.
-
@aleroby84 non puoi rifare la RF, dato che la giocata massima è di 250€ e non si possono ripetere le giocate ne dividere le RF:
-
@davide ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@aleroby84 non puoi rifare la RF, dato che la giocata massima è di 250€ e non si possono ripetere le giocate ne dividere le RF:
Forse mi sono spiegato male.
La rf mensile l'ho vinta.
Adesso devo capire se cambiare la formula per vedere se possa farne una nuova , come sempre fatto, o se non porterebbe profitto e quindi lasciare stare e fare nuove scommesse nel mese senza tale promo che tanto non mi porterebbe un eventuale rimborso. -
@aleroby84 ma quindi hai provato quindi a rifare la formula? per capire se potrebbe portare un profitto devi necessariamente fare una simulazione
-
@davide chiedevo per tua esperienza se potrebbe portare profitto con quella quota medio alta vinta di 3.25.
Speravo in una risposta del genere, proverò più tardi a calcolare appena avrò più tempo grazie.
-
Ciao! Io questo mese non ho ancora fatto alcuna giocata e sul conto ho ancora addebitato il bonus rimborso di euro 47 per la giocata del mese precedente....lo scorso mese avevo fatto una singola da euro 250; mi confermate che questo mese devo fare una multipla in rf 250/35? va bene a due eventi e a quota libera? Grazie a chi vorrà rispondere!
-
@nicmor si corretto
-
@nicmor non so onestamente che rating puoi trovare, io sto pensando di skippare questo mese.
Dovrei fare una 250\47.19 ma o i rating sono bassi o non c'è liquidità -
mi è venuto un dubbio. Il mese scorso ho giocato una multipla in RF e l'ho vinta. Non ho fatto scommesse a giugno per alternare i mesi. Però non avendo ricevuto bonus a giugno, non è come se partissi da una posizione netta pari a zero? Quindi in pratica il primo degli esempi
-
Salve @Staff-NinjaBet, ho giocato la RF ieri che si è conclusa oggi, perdente. Riceverò il rimborso il mese prossimo o devo rifarla?
-
@bug95 riceverai il rimborso per questa conclusa oggi ad agosto
-
@davide
il rimborso mensile, conviene giocarlo o conviene includerlo nella RF finale di fine mese?
Grazie... -
@teddy79 sì conviene sempre usarlo per la RF successiva
-
@riccardo_198 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
mi è venuto un dubbio. Il mese scorso ho giocato una multipla in RF e l'ho vinta. Non ho fatto scommesse a giugno per alternare i mesi. Però non avendo ricevuto bonus a giugno, non è come se partissi da una posizione netta pari a zero? Quindi in pratica il primo degli esempi
@Staff-NinjaBet Sono nella stessa situazione. In giugno ho ricevuto il rimborso, ma non ho fatto scommesse. Questo mese devo tenere conto del bonus nel calcolo della RF?
-
@nelke si, conta comunque nel calcolo del rimborso
-
Salve ragazzi, oggi ho attivato la promo rimborso, mi consigliate come giocare? Grazie mille per la disponibilità
-
Il massimo in singola è 250
Ma il massimo giocabile in multipla a quanto corrisponde? 150 euri?
@Staff-NinjaBet -
@Teddy79 sempre 250€
-
@Chomp96 250\47,19 Se il mese precedente ho vinto oppure non ho giocato, giusto?
ovviamente singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet