[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@yiyang avendo ricevuto oggi il rimborso e scommettendo oggi stesso non mi qualifico per il bonus che mi arriverà il 3 luglio?
-
@ward ti qualifichi, ma se questo mese Domusbet dovesse fare una promo sui Mondiali saresti messo male.
-
@yiyang Consigli quindi di aspettare?
Ma per la posizione netta o per altre ragioni? -
@matteop15145 Meglio aspettare, nel caso Domusbet dovesse fare qualche promo sarebbe difficile poi sfruttarla.
Se per esempio sei a -100 in attesa di un rimborso da +19.50 e ti arriva, durante il mese di riferimento, una promo "Deposita €100 e ricevi €20" (come è successo due-tre mesi fa), se tu dovessi depositare €100, quei €20 di bonus andrebbero a rovinare tranquillamente il calcolo del rimborso andando ad azzerarlo (c'è la formula per il calcolo rimborso nei primi messaggi).
Quindi, se tu dovessi sfruttare ora il rimborso, dovresti già aver ben chiara l'idea che da oggi fino a fine mese non potrai sfruttare nessun tipo di promo Domusbet.
-
@yiyang Posso aspettare senza problemi.
Il rimborso del mese precedente arrivato oggi ha scadenza? -
@matteop15145 non ha scadenza
-
@yiyang grazie mille super il tuo consiglio di aspettare se esce una promo per i mondiali è ottimo...tanto al fine dei conti entro il 14 deve uscire se non dovesse...abbiamo altri 15 gg per sfruttare la promo sport
-
Ciao a tutti ho due domande:
- Per lasciare spazio ad eventuali ricorrenti e conoscere la propria posizione netta basterebbe giocare la scommessa qualificante negli ultimi 2/3 giorni del mese una partita che si conclude entro il mese giusto?
- Il rimborso è del 25% ma fino a che cifra?
-
@tirecs ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Ciao a tutti ho due domande:
- Per lasciare spazio ad eventuali ricorrenti e conoscere la propria posizione netta basterebbe giocare la scommessa qualificante negli ultimi 2/3 giorni del mese una partita che si conclude entro il mese giusto?
- Il rimborso è del 25% ma fino a che cifra?
- Si, giusto. In assenza di ricorrenti, scommetti negli ultimi giorni del mese.
- Il rimborso non ha limite d’importo ma ci sono i limiti di puntata: €100 per le singole e €250 su multiple; quindi puoi giocartele solo su quelle somme.
-
@yiyang chiarissimo. Grazie
-
ciao ragazzi volevo fare una domanda. in questo mese su domusbet ho ricevuto solo un coupon per la promozione dei mondiali. non ho ancora utilizzato tale coupon che ha valore di 20 euro. mi chiedevo, se ho un coupon attivo, posso comunque ricevere il coupon relativo alle perdite del mese (ovviamente considerando nel calcolo del coupon che riceverò il valore di questo coupon già ricevuto)?
-
@ninuz dovrai seguire questa formula per il calcolo del RF:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
-
@yiyang grazie! quindi nel calcolo devo inserire il valore del coupon anche se non l ho ancora giocato? Credo il coupon da 20 euro di utilizzarlo nel prossimo mese.
-
@ninuz quando scommetti, Domusbet prende prima il coupon e poi il saldo, quindi o lo usi come qualificante questo mese o lo giochi in punta-banca.
-
@yiyang no comunque quel problema non si pone perchè il coupon è utilizzabile in multipla con 5 eventi. Non penso però ci siano problemi ad avere due coupon attivi contemporaneamente..almeno spero..
-
@ninuz se lo usi il mese prossimo, andrà ad intaccare la qualificante del mese prossimo. Quindi decidi in fretta se usare il coupon ora o usarla come qualificante, questo mese finisce fra pochi giorni.
-
@yiyang lo so, purtroppo entro questi giorni non riesco a giocare il coupon da 20, non riesco a raggruppare tutta la liquidità che mi servirebbe per coprire la multipla. Potrei farlo solo se potessi usare il coupon da 20 in due tranche da 10 ma non so se sia possibile.
-
@yiyang comunque quando dici che se lo uso il mese prossimo andrà ad intaccare la qualificante del mese prossimo intendi dire che la condiziona nel caso in cui io vinca la multipla o anche nel caso in cui non la vinca?
-
@ninuz si, se nel mese prossimo lo usi, che tu vinca o perda, andrà a diminuire l’RF e il tuo guadagno.
Se fai una simulazione con la formula sopra, una con il coupon ed una senza, capirai quanto ti conviene sfruttare il prima possibile il coupon.
-
@yiyang hai ragione, ma purtroppo non ce la faccio proprio con i tempi a utilizzarlo in questo mese. sai se è possibile utilizzare il coupon da 20 in due tranche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet