[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 @Staff-NinjaBet No, io ho giocato 350,00€ in multipla per qualificarmi al bonus. Ho perso quindi 350,00€ di mio deposito a quota totale minima di 5. Poi ho perso anche il bonus di 350,00€. Quindi la mia p.n. sarebbe sempre di -350,00€.
-
@mourinho90 si, in questo caso non sarà necessario fare altre giocate e riceverai il rimborso, ma non devi riattivare la promozione, a meno che tu non l'abbia disattivata questa rimane attiva
-
@chomp96 Infatti ho provato a riattivare la promozione e mi è arrivata una mail con su scritto che era già attiva, però quando ho attivato l'esclusiva c'era scritto che era valida una sola promo mensile per volta e che quindi l'altra si sarebbe in un certo senso accantonata o disattivata. Andando sulla promo rimborso mensile ho visto il tasto per iscriversi e pensavo si fosse disattivata di default
-
@mourinho90 facci sapere a inizio mese se riceverai il bonus mensile please
-
la promo è retroattiva? L'ho attivata solo ora, le scommesse effettuate prima di oggi le devo considerare nella formula?
-
@riccardo_198 no, non dovrai considerarle, anche se abbiamo generalmente poche segnalazioni al riguardo, quindi il consiglio per non avere problemi è comunque quello di saltare direttamente questo mese
-
All'inizio del prossimo mese porterò la mia testimonianza, certo. @marcol8
-
Domanda: scommesse piazzate questo mese e refertate nel prossimo, vengono contate il prossimo mese? Quindi se punto 300 oggi su una partita che gioca il 4 di maggio, qualora la puntata fosse perdente il mese di maggio sarebbe a -300?
Grazie -
@miccleme96 @chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
la competenza delle scommesse è del mese in cui viene effettivamente refertata, non quello in cui viene piazzata
-
@Staff-NinjaBet prima volta che provo questa promo, questo è il mio bilancio di aprile:
Volendo fare singola da 250, la formula impostata sarebbe
[(260-15)-(260-15)x0.245-0]x0.25-10 = 36.24quindi in RF va messo 250/36.24 ??
La scomessa poi deve essere refertata entro le 23:59 di oggi, altrimenti va a pesare sul bilancio di maggio giusto?
C'è quota minima?
-
@g1anko esatto, tutto giusto, e no, non ci sono quote minime
-
Conviene registrarsi direttamente con la promozione mensile del rimborso, visto che le benvenuto non sono sfruttabili, giusto?
-
@illenzi Si
-
Devo sfruttare la promo per la prima volta e applicare quindi il caso 1. Non mi è chiaro perchè ai punto 3 e 4 del primo esempio di parla di giocare 250 in multipla, per poi concludere dicendo che in multipla si deve fare una rf 150/28.5
-
@riccardo_198 ti confermiamo che era un refuso, ora corretto
-
quando arriva? il 3 giusto?
-
@winkratos si, solitamente arriva il giorno 3, quindi oggi
-
@winkratos è arrivato (senza mail, nel mio caso)
-
Qualcuno a cui non è arrivato?
-
@zia-yetta A me. Strano. Però io avevo aderito alla promo delle 350,00€ e poi nuovamente aderito alla promo benvenuto, che dicono non sia stata mai disattivata. Ad ora bonus rimborso non arrivato nonostante la perdita di euro 350,00€ di soldi reali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet