[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@chomp96 ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
@aleroby84 il calcolo è [(510-337,5)-(510-337,5)x0,245)]/4 -10=22,55
510 nel giocato in quanto contano i 250 che scommetti ora, i 250 scommessi il mese scorso su una partita di questo mese, e i 10€ bonus giocati e persi, nel vinto viene poi considerato 337,5 che è la scommessa del mese scorso giocata questo mese che è stata vincente
inserivo il netto non il lordo 337.5, ok.
ps xchè diviso 4? x 0.25 viene sempre 22.55 -
@aleroby84 perchè x0,25 e diviso 4 è la stessa cosa
-
@steveworld7 chiaro.... dovevo tenere in considerazione anche il giocato del mese scorso essendo refertato questo....
quindi non devo piu' fare movimenti giusto? Se arrivassero promo le escludo? -
@steveworld7 esatto, non dovrai fare altro in questo mese, e si, dovrai evitare eventuali promozioni che non valgano la pena essere sfruttare nella situazione in cui ti trovi
-
Questa dicitura è inerente al bonus che viene erogato ogni mese? @Staff-NinjaBet
-
@g1anko si esatto
-
@davide Che nel mio caso è pari a zero, in quanto non ho partecipato
-
In quale giorno del mese viene erogato il bonus? Prima era il 3, ma sembra sia cambiato
-
Ho ricevuto il bonus rimborso di 38.55 e anche il bonus generico di 10 euro a fronte del versamento di 20 euro. Nel saldo vedo 58.55 (somma del bonus rimborso e del versamento), mentre il bonus generico di 10 euro è indicato nell'apposita sezione. Se gioco 50 euro, vengono presi sia il bonus generico che il bonus rimborso nella stessa giocata?
-
@nicomb si, verranno presi entrambi i bonus
-
@Chomp96 Salve io questo mese ho giocato il bonus generico da 10 vincendo 15,50 lordi, ora puntando 250 quanto dovrei mettere in rimborso? Grazie
-
@jerrythemouse dovrai giocare in rf 250/36
-
ragazzi un info
io ho ricevuto questo mese la promo dei 10€ (come tutti) ho provato a giocare il bonus poi la partita è stata rinviata e quel saldo bonus è diventato reale e prelevabile.ora come lo devo considerare nell'ambito della promo mensile?
-
@elpako90 devi considerarlo solo alla voce bonus generico
-
@Staff-NinjaBet Se ho ricevuto questo mese soltanto quel bonus da 10,00€ la mia rf, dato che non ho piazzato scommesse nell'arco del mese dato che l'ho giocato al casinò, sarà in vista di una singola 250/37?
-
@mourinho90 esatto
-
Sto cercando di adattare il terzo esempio nel post di apertura alla mia situazione, ma non mi è chiaro del tutto l'esempio. Come mai se si dice che si vuole scommettere in multipla €150, alla fine si dice di scommettere in rf 170/7,55? Non dovrebbe essere rf 150/7,55?
-
@f3d3 si ,ti confermiamo che è un refuso, è corretto 150
-
ma se ho attivato la promo a marzo devo riattivarla?
-
@winkratos no, non è necessario riattivarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet