[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@ninuz cmq nn è difficile dai, io personalemte me scordo sempre di farla, ma nei commenti sotto trovi chi ha dato grande aiuto a tt noi.
-
si si lo so che non è difficile , sarebbe stato troppo bello ottenere na 40 di rimborso solo per aver perso le qualificanti...ma lo so che era troppo bello per essere vero
-
ragazzi ora che ci penso...io mi sono registrato questo mese, posso sfruttare anche l offerta del rimborso questo mese o rischio di non ricevere il bonus dati i 2 coupon da 100 che ho ricevuto per le promo di benvenuto?
-
@Davide la benvenuto l ho già completata e ho già attivato anche la promo rimborso per sempre
-
@ninuz sì, avevo letto male. In ogni caso da quello che ho capito vengono detratti i bonus già ottenuti. Non ne sono sicuro al 100% dato che non l'ho mai fatta questa offerta.
-
@davide mi conviene chiedere all' operatore allora perchè il dubbio mi è sorto ora ma la scommessa per il rimborso l ho già piazzata
-
ho giocato il mese scorso la doppia rf 250/48,75.
Ho perso sia la qualificante sia il bonus e facendo i calcoli col sistema del rimborso mensile ottengo per il secondo mese 36 di bonus.
In tal caso andrebbe giocato RF 184/36 e non 250/36.
Simulando pero' una giocata in 184/36 si guadagnano intorno ai 5 euro per via delle quote.
Io gioco la doppia con prima giocata RF % alto e seconda giocata con il Rating alto
Oppure rinuncio nel secondo mese a giocare la doppia come sopra e gioco invece singola rf 100/19,25 guadagnando di piu'.
In ogni caso giocando tutti i mesi il Bonus andra' ad azzerarsi fino a che bisognera' saltare un mese e ricominciare da capo -
ragazzi il rimborso a che quota va giocato?
-
@ward qualsiasi quota, preferibile però tenerla per il mese successivo
-
@yiyang avendo ricevuto oggi il rimborso e scommettendo oggi stesso non mi qualifico per il bonus che mi arriverà il 3 luglio?
-
@ward ti qualifichi, ma se questo mese Domusbet dovesse fare una promo sui Mondiali saresti messo male.
-
@yiyang Consigli quindi di aspettare?
Ma per la posizione netta o per altre ragioni? -
@matteop15145 Meglio aspettare, nel caso Domusbet dovesse fare qualche promo sarebbe difficile poi sfruttarla.
Se per esempio sei a -100 in attesa di un rimborso da +19.50 e ti arriva, durante il mese di riferimento, una promo "Deposita €100 e ricevi €20" (come è successo due-tre mesi fa), se tu dovessi depositare €100, quei €20 di bonus andrebbero a rovinare tranquillamente il calcolo del rimborso andando ad azzerarlo (c'è la formula per il calcolo rimborso nei primi messaggi).
Quindi, se tu dovessi sfruttare ora il rimborso, dovresti già aver ben chiara l'idea che da oggi fino a fine mese non potrai sfruttare nessun tipo di promo Domusbet.
-
@yiyang Posso aspettare senza problemi.
Il rimborso del mese precedente arrivato oggi ha scadenza? -
@matteop15145 non ha scadenza
-
@yiyang grazie mille super il tuo consiglio di aspettare se esce una promo per i mondiali è ottimo...tanto al fine dei conti entro il 14 deve uscire se non dovesse...abbiamo altri 15 gg per sfruttare la promo sport
-
Ciao a tutti ho due domande:
- Per lasciare spazio ad eventuali ricorrenti e conoscere la propria posizione netta basterebbe giocare la scommessa qualificante negli ultimi 2/3 giorni del mese una partita che si conclude entro il mese giusto?
- Il rimborso è del 25% ma fino a che cifra?
-
@tirecs ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Ciao a tutti ho due domande:
- Per lasciare spazio ad eventuali ricorrenti e conoscere la propria posizione netta basterebbe giocare la scommessa qualificante negli ultimi 2/3 giorni del mese una partita che si conclude entro il mese giusto?
- Il rimborso è del 25% ma fino a che cifra?
- Si, giusto. In assenza di ricorrenti, scommetti negli ultimi giorni del mese.
- Il rimborso non ha limite d’importo ma ci sono i limiti di puntata: €100 per le singole e €250 su multiple; quindi puoi giocartele solo su quelle somme.
-
@yiyang chiarissimo. Grazie
-
ciao ragazzi volevo fare una domanda. in questo mese su domusbet ho ricevuto solo un coupon per la promozione dei mondiali. non ho ancora utilizzato tale coupon che ha valore di 20 euro. mi chiedevo, se ho un coupon attivo, posso comunque ricevere il coupon relativo alle perdite del mese (ovviamente considerando nel calcolo del coupon che riceverò il valore di questo coupon già ricevuto)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet