[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@pbetting ha detto in [per tutti] Domusbet rimborso mensile 25%:
dato che è il primo mese che ricevo il rimborso, è normale vederlo nel saldo come se fosse saldo prelevabile e non come bonus?
Sicuro sia prelevabile?
-
@ashigaru penso proprio di no, però lo vedo assieme al saldo prelevabile senza distinzioni
-
@pbetting a me non e' ancora arrivato il rimborso.... ti hanno mandato una mail?
-
@steveworld7 no, l'ho trovato nel saldo
-
RAgazzi ma come funziona sta promo, io nn seguito sta guida pero sto mese ho fatto varie giocate perse, ora ho 10 euro nel saldo, ma posso giocarlo tranquillamente?
-
@danielsan il saldo bonus di questa promozione non ha ne vincoli di quota ne scadenza, puoi quindi giocarlo come vuoi senza problemi
-
Io nel mese di marzo ho fatto soltanto la rf... ma non ho ricevuto nessun rimborso... possono tardare?
-
@steveworld7 se la rf è stata perdente, è strano non ti sia ancora arrivato il bonus, è comunque domenica, prova ad attendere fino a domani pomeriggio, se a quel punto non sarà ancora arrivato contatta al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 la rf gioca domani sera... ho sbagliato e doveva terminare nel mese di riferimento?
-
@steveworld7 si, il problema è quello, se hai giocato la rf il mese scorso su una partita che gioca questo mese è normale non ricevere il bonus rimborso, questa scommessa ti varrà comunque per il mese attuale dove si conclude
-
@chomp96 quindi, se perde, ho automaticamente fatto la rf valida per ricevere il rimborso il mese prossimo?
Se e' cosi, come influisce il bonus ricarica che c'e' stato in questi giorni e che ho perso sul book? -
@steveworld7 dipende dalla rf che hai fatto, in quanto il rimborso scenderà di circa 10€ con quel bonus in questo mese rispetto al rimborso standard, se quindi già avevi giocato in circa rf 250/37 non cambierà molto, se avevi giocato in rf 250/47 riceverai circa 10€ in meno di rimborso
-
@Staff-NinjaBet Scusate ma non riesco a capire come fare il calcolo. Devo fare la rf di questo mese e intendo giocare 250€ , ho gia' giocato questo mese 30€ (20€ saldo reale + 10€ di bonus coupon) in un'unica scommessa perdendola e non ho ricevuto questo mese nessun bonus rimborso.
Avevo gia' scritto di questo nella discussione sul bonus coupon 10€ e mi avevate aiutato ma prima di scommettere ho avuto dubbi che non sono riuscito a chiarire. -
@azor5 se hai già giocato 30€ vincendo 0€ e ora vuoi giocare 250€, devi mettere nella formula GIOCATO 280€ e VINCITE 0€ e Coupon generici 10€ in fondo alla formula. Se non hai ricevuto rimborsi del mese precedente non dovrai segnare ovviamente nulla nel campo rimborso mesi precedenti e calcoli il rimborso. Poi su domusbet farai la RF 250/rimborso calcolato
-
@davide Quindi seguendo il calcolo dovrei fare una rf 250/44 ?
-
@azor5 a me risulta 42,85€, sei sicuro di aver calcolato bene? prova a incollare il calcolo
-
@davide mi sono confuso non so proprio fare questo calcolo
edit: non so quanto io devo mettere di saldo reale per arrivare alla rf 250 -
@azor5 se leggi quanto saldo hai nel conto e deposita quanto ti manca per arrivare a 250 da scommettere
-
@davide il calcolo da te fatto adesso mi risulta quindi io debbo scommettere 250/42,85 giusto ( io comunque devo fare la scommessa per 250€ non per 280€ )
-
@azor5 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet