[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@yiyang perfetto... ti ringrazio... appena giocato la nuova qualificante piazzando una RF 100/14,62
-
@yiyang grazie per il supporto! purtroppo so per esperienza vissuta che domusbet si comporta nella maniera che ho specificato, quindi so per certo che la situazione è questa. Meno male che ci sono ninja come te che sono un po' più presenti di me nel forum, sennò dopo la guida che ho scritto non avrei aiutato nessuno!
-
@anbarzomar ovviamente, e mi scuso per non averlo fatto prima, un ringraziamento anche a te!!!
-
@anbarzomar grazie a te per aver condiviso questo metodo, senza, avremmo avuto €15 in meno al mese :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi complimenti ne sapete une più del diavolo adesso che ho ricevuto la promo mi iscrivo anche io.....
-
Ciao a tutti, ho iniziato oggi con questa promo rimborso, rf 100/19.50, ho giocato un punta punta, domanda, come inserite le giocate nel profit tracker? Essendo che giocheremo sempre il rimborso insieme alla qualificante per il mese successivo?
-
Su domusbet questo mese ho giocato 149 euro, ho vinto 137 e ho ottenuto un rimborso di 48,75.
(149-(149-137,2)*0,22-48,75)*0,25=
(149-(11,8)*0,22-48,75)*0,25=
(149-2,596-48,75) * 0,25=
(97,65 * 0,25)=
24,4.
Quindi rf 250/24, secondo voi sono giusti i calcoli? Grazie -
Ragazzi mi sono perso i messaggi precedenti come devo fare per sfruttare la promo ogni mese?
-
le due qualificanti da 100 della benvenuto valgono per ricevere il rimborso?
-
@ninuz no quelle sono escluse
-
@Rating100x100 e se no era troppo bello
-
@ninuz cmq nn è difficile dai, io personalemte me scordo sempre di farla, ma nei commenti sotto trovi chi ha dato grande aiuto a tt noi.
-
si si lo so che non è difficile , sarebbe stato troppo bello ottenere na 40 di rimborso solo per aver perso le qualificanti...ma lo so che era troppo bello per essere vero
-
ragazzi ora che ci penso...io mi sono registrato questo mese, posso sfruttare anche l offerta del rimborso questo mese o rischio di non ricevere il bonus dati i 2 coupon da 100 che ho ricevuto per le promo di benvenuto?
-
@Davide la benvenuto l ho già completata e ho già attivato anche la promo rimborso per sempre
-
@ninuz sì, avevo letto male. In ogni caso da quello che ho capito vengono detratti i bonus già ottenuti. Non ne sono sicuro al 100% dato che non l'ho mai fatta questa offerta.
-
@davide mi conviene chiedere all' operatore allora perchè il dubbio mi è sorto ora ma la scommessa per il rimborso l ho già piazzata
-
ho giocato il mese scorso la doppia rf 250/48,75.
Ho perso sia la qualificante sia il bonus e facendo i calcoli col sistema del rimborso mensile ottengo per il secondo mese 36 di bonus.
In tal caso andrebbe giocato RF 184/36 e non 250/36.
Simulando pero' una giocata in 184/36 si guadagnano intorno ai 5 euro per via delle quote.
Io gioco la doppia con prima giocata RF % alto e seconda giocata con il Rating alto
Oppure rinuncio nel secondo mese a giocare la doppia come sopra e gioco invece singola rf 100/19,25 guadagnando di piu'.
In ogni caso giocando tutti i mesi il Bonus andra' ad azzerarsi fino a che bisognera' saltare un mese e ricominciare da capo -
ragazzi il rimborso a che quota va giocato?
-
@ward qualsiasi quota, preferibile però tenerla per il mese successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet