[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Mi sa che ho sbagliato, il coupon bonus di 20€ va detratto alla fine.
Quindi, riprendendo la formula:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - couponIpotizzando di aver già giocato 30€ e vinto 50€, e di aver ricevuto un coupon bonus da 20€.
{[280-(280-50)x0.22]x0.25}-20=37.35
Quindi vado di RF 250-37?
-
@vagabondo questa tua strategia è ottima, direi che per il prossimo mese mi metto al lavoro pure io
-
Ciao ! Ho ricevuto e aderito alla promozione ma non so come giocarla ... allora ho caricato 10 ricevuto 5 di bonus e giocato 15 (10+5) , vinti 30.50 dalla giocata da 10 ... ecco ora come vado avanti con i calcoli?
-
(((115-30.50)*0.78)*0.25)-5=11.47 ??? ipotizzando una singola da 100 da sommare al giocato ...
-
Anche io non ho capito come fare, è possibile fare una guida? grazie
-
@defias-bandit ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@vagabondo ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Dai miei calcoli usando la formula { [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
Se nel mese precedente si è ricevuto il coupon massimo per una multipla da 250€, cioè 48.75€, Il mese successivo non ha senso giocare, perchè si riceverebbero meno di 9€ di bonus, cioè bisognerebbe giocare una multipla di 2 in RF 250 8 che non ha molto senso.
Quindi probabilmente la strategia più profittevole è saltare il mese successivo a quando si riceve il coupon, ed in caso usare l'account solo per fare altre qualificanti e surebets, e ricominciare col rimborso dal mese successivo.
Cosa ne pensate? COncordate? -
Si ma non mi tornano i conti con quella formula ... il giocato - (il giocato - vincite ??? )per 0.22 ...???
Nella formula che scrivono sul sito dovrebbe essere il giocato- vincite - 22% (quindi x 0.78) e di quello che ne esce il 25% cioè x 0.25 ... Non è corretto il mio ragionamento ? -
@andrew la formula di @rossoblù è corretta.
Come descritto sul sito, il 25% delle tue perdite nette vengono generate come coupon, per il calcolo delle perdite nette si usa la formula “GIOCATO - VINCITE * 22%AAMS” (il book trattiene il 22% che è l’iva su cui versa la tua vincita), su queste perdite nette viene poi detratto il valore del coupon.
Considerando che io abbia scommesso €125 di cui €25 in coupon:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
{ [ 125 - 0 x 0.22 ] x 0.25 } - 25
{ [ 125 - 0 ] x 0.25 } - 25
{ 125 x 0.25 } - 25
31.25 - 25 = 6.25
Quindi se scommetto €125 di cui €25 in coupon, a fine mese avrò un rimborso di €6.25 e, quindi, si mette sull’oddsmatcher RF 100/6.25.
Come dice @vagabondo , se nel mese corrente hai ricevuto un coupon, è meglio utilizzarlo subito visto che RF diviene poco profittevolee andare sul prossimo mese.
-
Ok perfetto seguo allora questa formula! Grazie mille !
-
@yiyang ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@andrew la formula di @rossoblù è corretta.
Come descritto sul sito, il 25% delle tue perdite nette vengono generate come coupon, per il calcolo delle perdite nette si usa la formula “GIOCATO - VINCITE * 22%AAMS” (il book trattiene il 22% che è l’iva su cui versa la tua vincita), su queste perdite nette viene poi detratto il valore del coupon.
Considerando che io abbia scommesso €125 di cui €25 in coupon:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
{ [ 125 - 0 x 0.22 ] x 0.25 } - 25
{ [ 125 - 0 ] x 0.25 } - 25
{ 125 x 0.25 } - 25
31.25 - 25 = 6.25
Quindi se scommetto €125 di cui €25 in coupon, a fine mese avrò un rimborso di €6.25 e, quindi, si mette sull’oddsmatcher RF 100/6.25.
Come dice @vagabondo , se nel mese corrente hai ricevuto un coupon, è meglio utilizzarlo subito visto che RF diviene poco profittevolee andare sul prossimo mese.
Come fa giocato - vincite a essere 0?
Cosa mi sfugge?E comunque la cosa non e' molto chiara, servirebbe una mini guida perche' si rischia di andare sotto.
-
@vagabondo ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Dai miei calcoli usando la formula { [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
Se nel mese precedente si è ricevuto il coupon massimo per una multipla da 250€, cioè 48.75€, Il mese successivo non ha senso giocare, perchè si riceverebbero meno di 9€ di bonus, cioè bisognerebbe giocare una multipla di 2 in RF 250 8 che non ha molto senso.
Quindi probabilmente la strategia più profittevole è saltare il mese successivo a quando si riceve il coupon, ed in caso usare l'account solo per fare altre qualificanti e surebets, e ricominciare col rimborso dal mese successivo.
Cosa ne pensate? COncordate?Io faccio cosi difatti.
In aggiunta non gioco quote altissime cosi alcuni mesi vinco e posso fare una scommesssa anche il mese successivo
Questo mese ho vinto ad esempio
-
@ninjaraiden ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
ho letto che le multiple effettuate con le vincite della promo di benvenuto non vengono conteggiate ai fini del bonus. E' corretto?
A me in chat hanno appena detto il contrario.. ad inizio marzo ho vinto la seconda qualificante, qualcuno ha provato a giocare nel mese della benvenuto? Arriva ugualmente il rimborso?
-
Scusate se disturbo e mi intrometto anch'io nella discussione, ma, visto che mi interesserebbe riuscire ad approfittare della promozione in questione senza lasciarci le penne a causa di errori vorrei cercare di capire...
Se, per l'appunto, ho capito bene la promozione in questione restituisce il 25% delle eventuali perdite generate con le scommesse effettuate, nell'arco di un mese, tolte le spese AAMS del 22% lasciandoci, quindi, più o meno un 20% pulito.
L'importo coperto dalla promozione sembrerebbe essere fino a 2000 euro, ma, leggendo, sembra che ci siano limiti di 100 euro per le singole, per altro, sembra, sconsigliate per non far sembrare al book il nostro gioco speculativo, e di 250 per le multiple.
Le giocate, eventualmente, vanno effetuate in RF 100/25 (20) per le singole mentre 250/48.75 per le multiple (doppie) se si fanno per la prima volta e/o saltando un mese le une dalle altre, oppure, in caso si voglia parecipare alla promozione ogni mese, ci si deve calcolare quanto giocare con la formula:
E' esatto il "riassunto delle puntate precedenti", che ho cercato di mettere assieme per chiarirmi le idee e capire come affrontare, eventualmente, la promozione Domusbet, oppure ho detto delle castronerie?!?...
-
@lozio71 Corretto, eccetto per il rimborso in singola RF 100 19.5 non 25
-
@vagabondo grazie per la risposta... stavano iniziando a fumarmi un pò le valvole del cervello...
-
A quanto pare la formula precisa è: { [ (Giocato (inclusi coupon bonus) - vincite) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
Ne esco con un profitto di 2€ invece dei 10 previsti.
-
ragazzi io primo mese scommesso 100, perso, ed ho ricevuto i 19.50
domanda: c'è un limite al rimborso? -
io ho fatto la promo in singola il mese scorso e ho ricevuto 19,5, ora se volessi sfruttare questo mese la doppia ha senso farlo questo mese ?
-
@rasky87 in teoria si, facendola in RF 250-29.25 (che sarebbe 48.75, massimo rimborso per puntata da 250, meno coupon da 19.5)
-
buonasera ragazzi, quindi facendo questa promozione mensile quanto si riuscirebbe a guadagnare? 17-18 euro al mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet