[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@scommessegm
@vagabondo ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
Dai miei calcoli usando la formula { [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
Se nel mese precedente si è ricevuto il coupon massimo per una multipla da 250€, cioè 48.75€, Il mese successivo non ha senso giocare, perchè si riceverebbero meno di 9€ di bonus, cioè bisognerebbe giocare una multipla di 2 in RF 250 8 che non ha molto senso.
Quindi probabilmente la strategia più profittevole è saltare il mese successivo a quando si riceve il coupon, ed in caso usare l'account solo per fare altre qualificanti e surebets, e ricominciare col rimborso dal mese successivo.
Cosa ne pensate? COncordate? -
@sbrek ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
L'operatrice mi ha detto più volte che fare una singola al mese da 100 euro rientra al 100% nell'eventuale rimborso è che non lo considerano comportamento speculativo
è sempre valido questo discorso?
-
@frapuntino Diciamo che in linea teorica sì, ma come scritto nei termini, potrebbero ritenerla una strategia speculativa, per questo è classificata come rischiosa
-
A me hanno telefonato e attivato la promo oggi,ma mi hanno esplicitamente detto che non ho nessun limite di puntata,cioè potrei giocare anche una schedina da 1000 euro in singola.Qualcosa non torna.
-
@danilammo metti un importo alto a caso sopra al tuo saldo, scommetti e ti dice il valore massimo della schedina
-
Ecco si,limite 100 e 250 per le multiple.Pero' si potrebbero fare piu' schedine singole da 100 o ce da aver paura?
-
@danilammo Solo 1. In passato erano due, da alcuni mesi solo 1
-
E quindi non si puo nemmeno fare una singola da 100 e una multipla da 250?
-
@danilammo no, perchè se vinci una ma perdi l'altra, le vincite nette si annullano. Puoi fare massimo una scommessa per periodo.
-
ma se perdo sia la singola da 100 che la multipla da 250? Perchè non posso perderle entrambe scusa? Gioco 3 partite diverse...
-
@danilammo Magari vinci la singola e perdi la multipla, non ne hai la certezza.
Per esempio giochi una singola con "Juventus - Torino"
e una multipla con "Juventus torino, Milan- inter e Genoa - Sampdoria"
Magari quella con la juve vince, ma la multipla perde per Milan Inter.
Le vincite nette saranno falsate e non riceverai il rimborso calcolato. -
Si ma se io punto 100 euro su Juve-Benevento 2, al 99,9% la perdo, e la multipla la faccio da 2 partite con sempre il 2 del Benevento e il 2 in Barcellona-Getafe. Dici che le vinco? Al 99,9& perdo e vado sotto di 350 euro...Ovvio che serviranno molti soldi su Betfair,ma basta averli e si fa non credi?
-
@danilammo il 99,9% non è 100%. Se sei sicuro che le due squadre vincano, tantovale scommettere direttamente 100€ sull'1x di Juve e barcellona no? Il matchbetting è un guadagno matematico, non sulle sensazioni e sul "eh ma tanto non vinceranno mai Benevento e Getafe". se fanno il miracolo perdi 350€.
-
Potresti fare una singola ed una multipla, se fai prima la multipla con il primo match a quota bassa e secondo a quota ed RF alto. Se la prima partita vince, allora puoi piazzare in sicurezza la singola (attento alle resppnsabilità ed alla convenienza), che nel frattempo avrebbe probabilmente cambiato quota cmq. Pensavo di verificare questa tecnica il prox mese.
Altra possibilità è vedere se si può scommettere in live sulla stessa multipla e-o singola, con rischi ovvi che ne conseguono -
Ragazzi ma una guida su questa promo (magari @sbrek aggiornando il primo post)?
Non ho capito bene come calcolate eventuali bonus ricevuti e giocati durante il mese. -
@danilammo Durante le Qualificazioni Mondiali di Settembre ebbe luogo una partita fra Francia e Lussemburgo dove si vide una Francia con giocatori al pieno delle loro forze e un Lussemburgo con diversi giocatori espulsi e demotivati, quel giorno la Francia fu quotata 1.01 e venne ripreso come vincitore al 300%.
Ti lascio immaginare come finì quella partita
-
Dite che il bonus di 20€ sul deposito, di 10 giorni fa, va considerato nella formula per il rimborso mensile?
Edit: 5. Mi autorispondo, direi di si: "Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE di quanto refertato e chiuso nel mese di riferimento. Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti."
Mettiamo che con le scommesse sto a +20€, e aggiungendo il bonus sto in attivo di 40€. Dovrei quindi giocare in RF 290-48.75, giusto? Ma posso puntare massimo 250€ (in multipla), quindi risolvo la seguente equazione 290:48.75=250:x, dove la x viene 42.
Devo quindi giocare in RF 250-42?Il ragionamento è giusto o ho scritto cavolate?
-
Mi sa che ho sbagliato, il coupon bonus di 20€ va detratto alla fine.
Quindi, riprendendo la formula:
{ [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - couponIpotizzando di aver già giocato 30€ e vinto 50€, e di aver ricevuto un coupon bonus da 20€.
{[280-(280-50)x0.22]x0.25}-20=37.35
Quindi vado di RF 250-37?
-
@vagabondo questa tua strategia è ottima, direi che per il prossimo mese mi metto al lavoro pure io
-
Ciao ! Ho ricevuto e aderito alla promozione ma non so come giocarla ... allora ho caricato 10 ricevuto 5 di bonus e giocato 15 (10+5) , vinti 30.50 dalla giocata da 10 ... ecco ora come vado avanti con i calcoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet