[Sisal] Big match
-
Ragazzi qualche idea su come sfruttare questa promo? https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/big-match
-
@Pascalone Io sto ancora facendo la benvenuto quindi ho giocato le qualificanti a quota maggiore di 2 su questa partita, poi se vanno ai rigori bene se no niente
-
@Pascalone esistono le puntate sull'arrivo ai rigori nei bookmaker?
-
@kobra47 Si esistono, ma non sono contropuntabili da quanto ho visto
-
@kobra47 Purtroppo non saprei. Per questo chiedo qui ^^
-
Eistono e sono contropuntabili
-
@AleZeux Come si possono contropuntare?
-
La promo prevede di giocare X a quota 2, e in caso di arrivo ai rigori, si ricevono sisal point.
Perciò giocando 51€ a quota 2 si riceverebbero in caso 12.500 SP (circa 22€)
Una volta qualificato (puntato e bancato o contopuntato), non resta che contropuntare la condizione in questo modo:
Aprire punta-punta e metterlo in modalità bonus;
Quota punta 1: mettiamo ‘1’
Quota punta 2: mettiano ‘la partita termina ai rigori - NO’ ( puo essere chiamata in maniera simile)E a quel punto contropuntiamo solamente la conduzione;
Il problema che la quota è bassina, perciò si avrà quadagno solamente se si riesce a limitare la perdita sulla qualificanteEdit: se ne parlava gia nella discussione della promo di snai
-
@AleZeux Alex, scusami. Però da regolamento sembra che le condizioni non impongano per forza l'X. Sto sbagliando qualcosa?
-
@Pascalone si scusami, per X non intendevo il pari, ma un importo 'x' variabile; dove a seconda dell'importo giocato si ricevono tot Sisal Point
-
@AleZeux Grazie Scusami tu , ho realizzato dopo!
-
@Pascalone era una domanda più che lecita, in quanto 'X' è più che ambiguo in questo contesto xD
-
Quindi sfruttabile con il condizionato? Quanto riuscite a fare ?
-
@rexmind1 la partita era ieri
-
@Stelio88 si lo so, intendo dire, con promo del genere , quindi anche snai, quando riuscite a fare di solito?
E perché nel condizionato alla condizione si inserisce 1? -
ragazzi, ma a voi va la livechat sisal?è 3 settimane che a me non funziona
-
@marcobozz Ho provato adesso. Funziona
-
non riesco a capire allora.. nè da mobile nè da sito
-
@rexmind1 ha detto in [Sisal] Big match:
@Stelio88 si lo so, intendo dire, con promo del genere , quindi anche snai, quando riuscite a fare di solito?
Circa 6,5€ combinando le due promo con le quote di ieri mattina, probabilmente ci sono stati momenti in cui si riusciva a fare meglio.
@rexmind1 ha detto in [Sisal] Big match:
E perché nel condizionato alla condizione si inserisce 1?
Si inserisce 1 perchè in realtà tu non punti niente sulla condizione Rigori Si ma non puoi mettere 0, quindi imposti 1 in modalità bonus così il sistema non te lo scala dalla vincita netta.
Secondo me se prendi excel e ti fai i calcoli da solo capisci subito il ragionamento di fondo. Supponendo una quota della contropuntata a @1.15:
- Rigori SI, quindi bonus di circa 24€ (calcolato a livello Tesserato): è come se puntassi 1€ a quota 24 meno 21€ della contropuntata = 3€.
- Rigori NO: vinci la contropuntata, il netto sarebbe 21€ x (1.15 - 1). Non devi sottrarre l'euro della prima puntata perchè in realtà non lo hai messo.
-
@TonyBo grazie per la spiegazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet