Skybet bonus finali NBA
-
@AleZeux vabbè ma si devono fare 3 scommesse, quindi abbiamo 3 partite da giocare
-
Il sito è offline per me, comunque sfruttabilissima, anche a rating non splendidi ci guadagni sicuramente
-
@Pasquale10 puoi farle volendo sulla stessa partita, evita di farle uguali od opposte; altrimenti tranquillamente su 3 partite
-
@AleZeux stavo vedendo un pò di combinazioni, purtroppo o per fortuna devo giocare 50€ ogni scommessa per ricevere 25€ bonus e su ogni simulazione perdo dai 3€ in su per scommessa
-
@H0lYCRoSiM1 anche a me, qualcuno sa se è fruttabile? o per 15€ di puntate è più probabile perderci che guadagnare?
-
@kobra47 ma secondo me in percentuale sono sfruttabili quasi per tutti gli importi, se io perdo 3€ in su con 50€, tu ne perderai meno della metà.
-
@Pasquale10 sisi, anche a rating non ottimi , la promo è piu che profittevole!
-
@Pasquale10 però se va bene c'è un guadagno di 1€ o meno tipo
-
@AleZeux anche per 2,5€ con 3 puntate da 5€?
-
@kobra47 la promo è uguale per tutti, quindi si. In proporzione si riesce a ricavare , come profitto, dal 50 o 60% del bonus.
Naturalmente se uno ha un bonus alto avrà piu profitto di uno che ha il bonus finale di 2,5.
Però in proporzione il profitto è lo stessoEsempio: uno che ha un bonus finale di 25€ ricaverà per esmpio 17€
Uno che ha il bonus finale di 2.5€ ricaverà 1.7€ -
@AleZeux allora la sfrutterò per essere più simpatico a skybet, magari la prossima volta mi dà qualcosa di migliore grazie del consiglio
-
Segnalo che si possono combinare con le potenziate di Leovegas, per aumentare 1 pochino i profitti
-
Tutto ancora offline vero?
-
@kobra47 per esseegli piu simpatico, basta che inizi a movimentare il conto.
Io le ho sempre ricevute basse queste offerte.
Da qualche settimana ho iniziato a movimentarlo parecchio e ora mi sta trattando decentemente -
@AleZeux Quanto l'hai movimentato?
-
@AleZeux movimentarlo in che modo? Non ho ancora capito molte cose, magari se mi fai un esempio ne capisco di più
-
@stillgazer 600 a settimana circa
-
Scusate ma si gioca anche il pareggio?
-
@kobra47 magari invece di bancare fai una co tropuntata sul sito, e con qualche surebet (a mio rischio e pericolo)
-
@nelloronni ha detto in Skybet bonus finali NBA:
Scusate ma su un sito ho trovato x,1 e 2 e su un altro solo 1 e x ma esiste l' x?
Nel basket esistono tutte e due le scommesse testa a testa 1 e 2 oppure la classica 1 X2 bisogna stare attentissimi a non confondere le due tipologie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet