Skybet bonus finali NBA
-
@Link si, supplementari inclusi
-
@Chomp96 e su Bwin la stessa cosa giusto? Perchè nel regolamento parla di "U/O PUNTI (SUPPLEMENTARI INCLUSI)" ma poi nella pagina scommesse c'è scritto solo "Totale"
-
@Link si, su bwin stessa cosa
-
@Chomp96 ottimo grazie!
-
ragazzi mi sono accorto solo ora di avere questa promo qui, posso fare tre scommesse identiche e passa la paura?
A me sono solo da 5 euro ma ho dei bonus da ripulire -
@agiaco personalmente non credo vadano bene 3 scommesse esattamente identiche. Magari qualcuno l'ha fatto e può darti conferma meglio di me
-
@NinjaRaiden infatti, dato che la promo ormai è vecchia volevo proprio sapere se qualcuno lo avesse fatto
-
@agiaco sì, accettano anche 3 identiche
-
@agiaco si puoi fare tre scommesse sullo stesso esito, a patto che siano 3 separate e ti verrà accreditato il bonus. Moto di noi hanno fatto cosi
-
ma non si rischia la limitazione alle promo in questo modo? @zin365
-
@NinjaRaiden non so che criteri adotti skybet per le limitazioni, io più volte in queste promo ho fatto tre scommesse uguali ma separate, e ad oggi sono ancora vivo e vegeto . Se però non te la senti, gioca 3 esiti diversi basta che non siano complementari
-
@zin365 nono tranquillo. Io sono limitato a prescindere.
-
@NinjaRaiden perché ?
-
@zin365 perché betstars mi ha limitato a zero senza alcun motivo
-
@NinjaRaiden che sfiga, soprattutto in questo periodo poi, skybet sta regalando un bel po' di promo
-
@NinjaRaiden ma veramente niente sure niente di niente?
-
@lau-albu ho cercato di mantenere il profilo più basso possibile. Poi appena hanno incluso skybet (suskybet ero limitato per via delle maggiorate ai tempi), mi hanno falciato
EDIT: pardon, sul telefono scrivo in 3 lingue differenti e a volte la tastiera non mi segue
-
@NinjaRaiden eh peccato... cmq loro sono attenti un po' a tutto...
-
@NinjaRaiden io invece ci ho guadagnato, nel senso che su skybet ero limitato ma qui no...boh tanto prima o poi tocca a tutti
-
Scusate, una domanda: ma devo fare tre scommesse da 50 oppure 3 da 150 l'una?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet