Skybet bonus finali NBA
-
Io solito tre da 5 e bonus da 2.5 . Se ne può ricavare qualcosa?
-
@NinjaRaiden però volendo posso farle sulla stessa partita, esempio una sui testa a testa, uno sui totali, una sui tempi. no?
-
@Pascalone Se dalle qualificanti riesci a perdere meno di 2,5 si, devi cercare tutto a mano però
-
@AleZeux sì, dovresti poterlo fare tranquillamente. Occhio ai regolamenti
-
Non capisco niente di basket ma le squadre sono solo due?
-
@nelloronni Per ora c'è solo una partita, le altre arriveranno settimana prossima
-
@nelloronni si
-
Under over su skybet include gli over time?
-
@nelloronni è una finale, le quadre sono 2; però a differenza del calcio, non è a botta secca, ma il primo che vince 4 gare
-
@valess95 ha detto in Skybet bonus finali NBA:
@peppepe Va bene grazie mille, quindi conviene giocare sulle prime
Questo e molto importante per tutti che vogliono farla perche c'e' un ottima probabilita che i warriors vincano in 4.
-
Scusate ma su un sito ho trovato x,1 e 2 e su un altro solo 1 e x ma esiste l' x?
-
@AleZeux vabbè ma si devono fare 3 scommesse, quindi abbiamo 3 partite da giocare
-
Il sito è offline per me, comunque sfruttabilissima, anche a rating non splendidi ci guadagni sicuramente
-
@Pasquale10 puoi farle volendo sulla stessa partita, evita di farle uguali od opposte; altrimenti tranquillamente su 3 partite
-
@AleZeux stavo vedendo un pò di combinazioni, purtroppo o per fortuna devo giocare 50€ ogni scommessa per ricevere 25€ bonus e su ogni simulazione perdo dai 3€ in su per scommessa
-
@H0lYCRoSiM1 anche a me, qualcuno sa se è fruttabile? o per 15€ di puntate è più probabile perderci che guadagnare?
-
@kobra47 ma secondo me in percentuale sono sfruttabili quasi per tutti gli importi, se io perdo 3€ in su con 50€, tu ne perderai meno della metà.
-
@Pasquale10 sisi, anche a rating non ottimi , la promo è piu che profittevole!
-
@Pasquale10 però se va bene c'è un guadagno di 1€ o meno tipo
-
@AleZeux anche per 2,5€ con 3 puntate da 5€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet